ManuHC Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 Buongiorno a tutti,qualcuno ha testato l'XT della colorfabb? Magari stampando senza piatto riscaldato?Son tentato dall'acquisto però dato che l'azienda stessa ipotizza sia con che senza piano riscaldato volevo un parere "sul campo". Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 @ManuHC Personalmente non l'ho testato ma un ragazzo pochi giorni fa ci ha postato sulla nostra pagina fb questa immagine. Stesso materiale ovviamente.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuHC Inviato 20 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2015 Non avendo facebook me lo sono perso nel caso proverò e fine .. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 21 Marzo 2015 Condividi Inviato 21 Marzo 2015 Se riesco ti recupero la foto però non è un grande aiuto per sapere come va il filamento Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 2 Agosto 2015 Condividi Inviato 2 Agosto 2015 @ManuHC Hola, riprendo in mano il topic perchè sto effettuando dei test con la Maty XT sul materiale della colorfabb caricato con il 20% di fibra di carbonio... Il primo test è andato con il piatto a 60°C e temp. estrusore a 255°C... bene ma non il top... Successivamente ho provato ad aumentare il piatto a 65°C + 264°C l'estrusore e a ridurre di un 20% la velocità e gli strati sono veramente belli compatti. Tra poco carico le foto del test Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 3 Agosto 2015 Condividi Inviato 3 Agosto 2015 Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndBag Inviato 3 Agosto 2015 Condividi Inviato 3 Agosto 2015 A dire il vero nn mi sembra molto omogeneo...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 4 Agosto 2015 Condividi Inviato 4 Agosto 2015 Per forza continuavo a cambiare settaggi per trovare la miglior finitura Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 4 Agosto 2015 Condividi Inviato 4 Agosto 2015 Tieni presente che l altezza dell oggetto è circa 10 mm e lo strato è un classico 100 micronInviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.