invernomuto Inviato 30 Marzo 2020 Condividi Inviato 30 Marzo 2020 6 minuti fa, bacconi dice: allora ho aggiornato e riconfigurato il marlin a 2.0.5.2 adesso la stampa è al 30% e sembra tutto ok. misteri come si misurano i passi persi? Non si misurano, te ne accorgi perché hai i layer che ad un certo punto hanno uno shift nella direzione in cui ha perso i passi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bacconi Inviato 30 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2020 18 minuti fa, marcottt dice: in bestemmie/minuto .. si, ma ora come ora bisogna minimo raddoppiarle🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bacconi Inviato 30 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2020 Qualcuno ha installato la versione 2.0.5.2 di marlin? anche a voi il firmware da 140/145Kb è diventato ~99Kb? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 30 Marzo 2020 Condividi Inviato 30 Marzo 2020 23 minuti fa, bacconi dice: Qualcuno ha installato la versione 2.0.5.2 di marlin? anche a voi il firmware da 140/145Kb è diventato ~99Kb? Io ce l'ho da 187 ma credo che dipenda da tutte le configurazioni che gli dai, parti commentate o no. Comunque hai risolto? Com'è andata la stampa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bacconi Inviato 31 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2020 Buongiorno, una volta ripristinato firmware da zero tutto ok 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.