invernomuto Inviato 30 Marzo 2020 Condividi Inviato 30 Marzo 2020 Avrei sostanzialmente individuato il modello di stampante a resina da comprare. Controindicazioni più o meno forti per questo modello? Mi sembra in linea con Photon S e Elegoo Mars Pro ma ad un costo inferiore. Che ne pensano gli esperti? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 30 Marzo 2020 Condividi Inviato 30 Marzo 2020 non lo so ma seguo con interesse, ultimamente la Creality sta tirando fuori cose interessanti, non ultima una FDM professionale che assomiglia molto alle Ultimaker si chiama CR-5 Pro https://www.stampa3dstore.com/creality-cr-5-pro-la-nuova-stampante-3d-desktop-professionale-medio-formato-a-basso-costo/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 30 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2020 non lo so ma seguo con interesse, ultimamente la Creality sta tirando fuori cose interessanti, non ultima una FDM professionale che assomiglia molto alle Ultimaker si chiama CR-5 Pro https://www.stampa3dstore.com/creality-cr-5-pro-la-nuova-stampante-3d-desktop-professionale-medio-formato-a-basso-costo/Tu la sla l'hai presa? Se sì cosa? Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 30 Marzo 2020 Condividi Inviato 30 Marzo 2020 7 minuti fa, invernomuto dice: Tu la sla l'hai presa? Se sì cosa? Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk non ancora, voglio aspettare che passi la tempesta virus per essere libero di andare e venire dal mio spacciatore di hardware 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 1 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2020 Alla fine, siccome tra poco vedrò 44 primavere, ho gettato il cuore oltre l'ostacolo e l'ho presa. Recensisco quando arriva. Ho pure acquistato già la resina lavabile, recensisco il tutto quando mi arriva. Ora cerco di capire bene come funziona il post processing, sono ignorante completo di 'sta roba. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Aprile 2020 Condividi Inviato 1 Aprile 2020 Per il post processing chiedi pure, mi raccomando.... Tanto scottex tanti guanti usa e getta possibilmente in nitrile. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 1 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2020 1 ora fa, Killrob dice: Per il post processing chiedi pure, mi raccomando.... Tanto scottex tanti guanti usa e getta possibilmente in nitrile. ho preferito continuare qui: https://www.stampa3d-forum.it/forum/topic/10285-resina-linee-guida-per-il-post-processing/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.