fabiusus Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 salve gente sempre io a rompere le scatole con un nuovo problemino come vedete nella foto in allegato il primo layer è coprente ma mi fa questo difetto! cosa può essere? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 leggera over extrusion. Può capitare variando la bobina: anche se magari è sempre PLA ce ne sono alcuni che vanno meglio a temp sui 200° altri a 215. Se hai Slic3r diminuisci l'extruder multiplier di un 5% e fai una prova. Non escludo anche il fatto che il first layer sia troppo squashed ovver che l'ugello sia troppo vicino al piatto. Agisci sulla manopolina nera vicino alla vite della Z SVITANDOLA di pochissimo (1/8 di giro) e rimanda la stampa che hai appena fatto (senza variare le impostazioni che ti ho detto). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiusus Inviato 23 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2015 grazie per il consiglio!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.