Carsco Inviato 30 Dicembre 2020 Inviato 30 Dicembre 2020 Ma... perche'? Io esporto due STL: uno e' il pezzo inciso e l'altra e' la scritta con cui ho inciso. I due STL li importo in Cura e poi li allineo in pochi secondi. Forse vuoi che siano gia' allineati? Cita
Killrob Inviato 30 Dicembre 2020 Inviato 30 Dicembre 2020 6 minuti fa, Carsco ha scritto: Ma... perche'? Io esporto due STL: uno e' il pezzo inciso e l'altra e' la scritta con cui ho inciso. I due STL li importo in Cura e poi li allineo in pochi secondi. Forse vuoi che siano gia' allineati? scusa... mancanza mia, non riesco a spiegarmi, ma un modo per risolvere lo trovo 😉 Cita
Eddy72 Inviato 31 Dicembre 2020 Inviato 31 Dicembre 2020 6 ore fa, Killrob ha scritto: il video l'ho visto e capito bene, ma il mio problema è che i miei sono files creati in fusion e devo trovare il modo di esportare un gruppo di corpi come se fosse uno solo tasto dx su NON SALVATO 1 Cita
Carsco Inviato 31 Dicembre 2020 Inviato 31 Dicembre 2020 5 ore fa, Killrob ha scritto: scusa... mancanza mia, non riesco a spiegarmi, ma un modo per risolvere lo trovo 😉 Tranquillo, e' che non conosco completamente Fusion. Qui sono due click di numero. 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.