Carsco Inviato 30 Dicembre 2020 Condividi Inviato 30 Dicembre 2020 Ma... perche'? Io esporto due STL: uno e' il pezzo inciso e l'altra e' la scritta con cui ho inciso. I due STL li importo in Cura e poi li allineo in pochi secondi. Forse vuoi che siano gia' allineati? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 30 Dicembre 2020 Condividi Inviato 30 Dicembre 2020 6 minuti fa, Carsco ha scritto: Ma... perche'? Io esporto due STL: uno e' il pezzo inciso e l'altra e' la scritta con cui ho inciso. I due STL li importo in Cura e poi li allineo in pochi secondi. Forse vuoi che siano gia' allineati? scusa... mancanza mia, non riesco a spiegarmi, ma un modo per risolvere lo trovo 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 31 Dicembre 2020 Condividi Inviato 31 Dicembre 2020 6 ore fa, Killrob ha scritto: il video l'ho visto e capito bene, ma il mio problema è che i miei sono files creati in fusion e devo trovare il modo di esportare un gruppo di corpi come se fosse uno solo tasto dx su NON SALVATO 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 31 Dicembre 2020 Condividi Inviato 31 Dicembre 2020 5 ore fa, Killrob ha scritto: scusa... mancanza mia, non riesco a spiegarmi, ma un modo per risolvere lo trovo 😉 Tranquillo, e' che non conosco completamente Fusion. Qui sono due click di numero. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.