LUCA69 Inviato 30 Marzo 2020 Condividi Inviato 30 Marzo 2020 La mia anet a6 dopo un paio di anni di onoratissimo servizio mi da questo errore senza nessun preavviso ho sostituito cablaggio e letto ma nessun risultato secondo voi e saltata la scheda madre? o ci sono soluzioni? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 30 Marzo 2020 Condividi Inviato 30 Marzo 2020 potrebbe essere saltato solo il termistore... ma ti da questo errore per il piatto o l'estrusore? se è l'estrusore è meno complicato per il piatto invece.... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUCA69 Inviato 31 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2020 11 ore fa, Killrob dice: potrebbe essere saltato solo il termistore... ma ti da questo errore per il piatto o l'estrusore? se è l'estrusore è meno complicato per il piatto invece.... chiaramente la sfiga ci vede benissimo quindi il piatto il problema che ho gia provato a sostituirlo e ho lo stesso errore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 31 Marzo 2020 Condividi Inviato 31 Marzo 2020 55 minuti fa, LUCA69 dice: chiaramente la sfiga ci vede benissimo quindi il piatto il problema che ho gia provato a sostituirlo e ho lo stesso errore Ti da lo stesso errore se provi a collegare il termistore dell'hotend al connettore del piatto? Prova anche a collegare il termistore del piatto al connettore dell'hotend così da verificare che il termistore funzioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUCA69 Inviato 31 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2020 si ma avevo un altro piatto nuovo e cablaggi nuovi e anche con quello da lo stesso errore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 31 Marzo 2020 Condividi Inviato 31 Marzo 2020 allora mi spiace ma la scheda è andata a donnine di facili costumi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUCA69 Inviato 2 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2020 ok grazie comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.