Kyro Inviato 31 Marzo 2020 Condividi Inviato 31 Marzo 2020 Buongiorno a tutti devo cambiare i cuscinetti nei miei carrelli e non ho una pinza a punta conica, esiste un'altro modo o tecnica per togliere il fermo e poterli sfilare dai carrelli? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 31 Marzo 2020 Condividi Inviato 31 Marzo 2020 ma di quali carrelli parlaimo? 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 31 Marzo 2020 Condividi Inviato 31 Marzo 2020 non fai prima a cambiare tutti i cuscinetti invece di aprirli? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 31 Marzo 2020 Condividi Inviato 31 Marzo 2020 secondo me parla dei seiger rotondi che bloccano i cuscinetti nel supporto per non farli uscire e dice che non ha una pinza apposita per levarli Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 31 Marzo 2020 Condividi Inviato 31 Marzo 2020 2 minuti fa, Eddy72 dice: secondo me parla dei seiger rotondi che bloccano i cuscinetti nel supporto per non farli uscire e dice che non ha una pinza apposita per levarli Ciaoo E devi avere anche una buona pinza, a me la prima volta m'han fatto imprecare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 31 Marzo 2020 Condividi Inviato 31 Marzo 2020 50 minuti fa, Eddy72 dice: secondo me parla dei seiger rotondi che bloccano i cuscinetti nel supporto per non farli uscire e dice che non ha una pinza apposita per levarli Ciaoo se parla di quelli che sono oltretutto cuscinetti lineari, a maggior ragione non ha senso cambiare solo le sfere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 31 Marzo 2020 Condividi Inviato 31 Marzo 2020 Forse non capisco io 😀 Ma lui chiede come estrarre i cuscinetti lineari dalle loro guide per sostituirli E siccome non ha la pinza apposita, cerca delle soluzioni Non mi pare abbia detto che vuole sostituire solo le sfere Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 31 Marzo 2020 Condividi Inviato 31 Marzo 2020 1 minuto fa, Eddy72 dice: Forse non capisco io 😀 Ma lui chiede come estrarre i cuscinetti lineari dalle loro guide per sostituirli E siccome non ha la pinza apposta, cerca delle soluzioni Non mi pare abbia detto che vuole sostituire solo le sfere Ciaoo aspetta che vado a prendere i miei e controllo una cosa...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 31 Marzo 2020 Condividi Inviato 31 Marzo 2020 Comunque chi meglio di lui potrebbe dirci cosa deve fare esattamente 🤣🤣 Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 31 Marzo 2020 Condividi Inviato 31 Marzo 2020 4 minuti fa, Killrob dice: aspetta che vado a prendere i miei e controllo una cosa...... Il supporto dei cuscinetti del bed monta ste cavolo di seiger che devi estrarre con una pinza a doppia punta sennò col cavolo che escono i cuscinetti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.