Kyro Inviato 31 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2020 Signori scusatemi se ho tralasciato il mio post tutto il giorno senza commentare, ma ho avuto un piccolo imprevisto. Allora, Parlo di estrarre i cuscinetti dalle guide (sapevo si chiamassero carrelli o slitte...) perche ho quelli originali e fanno tanto rumore, ho ordinato i RJ4JP-01-08 Igus ma non ho una pinza che possa togliere i seiger per estrarre i cuscinetti e non voglio comprare una pinza che forse non userò più... Quindi chiedevo se ci fosse un'altro utensile o una tecnica diversa per poter aprire la guida. E comunque grazie a tutti per l'interesse e per aver cercato di interpretare il mio commento, sarò più chiaro nei prossimi post. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 1 Aprile 2020 Condividi Inviato 1 Aprile 2020 Ma che pinza ti serve? Per i seiger? Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Aprile 2020 Condividi Inviato 1 Aprile 2020 E lascia perdere gli igus che ti si deformeranno molto presto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 1 Aprile 2020 Condividi Inviato 1 Aprile 2020 per togliere i seiger di solito (non ho presente la tua stampante) o hai la pinza oppure (con molte bestemmie) usi 2 oggetti molto appuntiti... il problema vero è rimetterli che spesso è più complicato che toglierli senza la pinza.... probabilmente costa quattro soldi una pinza seiger... io non rischierei di rimanere a metà strada. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 1 Aprile 2020 Condividi Inviato 1 Aprile 2020 5 minuti fa, marcottt dice: per togliere i seiger di solito (non ho presente la tua stampante) o hai la pinza oppure (con molte bestemmie) usi 2 oggetti molto appuntiti... il problema vero è rimetterli che spesso è più complicato che toglierli senza la pinza.... probabilmente costa quattro soldi una pinza seiger... io non rischierei di rimanere a metà strada. Ci ho provato anch'io ma avevo finito il vocabolario delle bestemmie ahaha... Ho dovuto acquistare sta vedetta pinza, 5 euro, e figurati che avevo difficoltà anche con questa e lì altre bestemmie... Insomma sta stampante è tutta una bestemmia, il diavolo in persona ahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.