Vai al contenuto

Cuscinetti a sfera.

Messaggi raccomandati

Signori scusatemi se ho tralasciato il mio post tutto il giorno senza commentare, ma ho avuto un piccolo imprevisto.

Allora,

Parlo di estrarre i cuscinetti dalle guide (sapevo si chiamassero carrelli o slitte...) perche ho quelli originali e fanno tanto rumore, ho ordinato i  RJ4JP-01-08 Igus ma non ho una pinza che possa togliere i seiger per estrarre i cuscinetti e non voglio comprare una pinza che forse non userò più... Quindi chiedevo se ci fosse un'altro utensile o una tecnica diversa per poter aprire la guida.

E comunque grazie a tutti per l'interesse e per aver cercato di interpretare il mio commento, sarò più chiaro nei prossimi post.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 14
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

per togliere i seiger di solito (non ho presente la tua stampante) o hai la pinza oppure (con molte bestemmie) usi 2 oggetti molto appuntiti... il problema vero è rimetterli che spesso è più complicato che toglierli senza la pinza....  probabilmente costa quattro soldi una pinza seiger... io non rischierei di rimanere a metà strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, marcottt dice:

per togliere i seiger di solito (non ho presente la tua stampante) o hai la pinza oppure (con molte bestemmie) usi 2 oggetti molto appuntiti... il problema vero è rimetterli che spesso è più complicato che toglierli senza la pinza....  probabilmente costa quattro soldi una pinza seiger... io non rischierei di rimanere a metà strada.

Ci ho provato anch'io ma avevo finito il vocabolario delle bestemmie ahaha... Ho dovuto acquistare sta vedetta pinza, 5 euro, e figurati che avevo difficoltà anche con questa e lì altre bestemmie... Insomma sta stampante è tutta una bestemmia, il diavolo in persona ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...