Basilietto Inviato 1 Aprile 2020 Condividi Inviato 1 Aprile 2020 5 minuti fa, Killrob dice: In realtà ci sono dei plugin per Cura che ti permettono di farlo Ah non lo sapevo, più tardi controllo... Quali sono questi plugin? Sai benissimo che io e l'inglese non andiamo d'accordo e poi non è che vanno a correggerti il codice di avvio e che resti permanente nelle altre stampe? Dimmi dimmi ahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco2332 Inviato 1 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2020 ci sarebbe lo script search&replace inserisci il layer di pausa lei si ferma ed esegue il replace ovvero il codice che gli diciamo nella stringa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Aprile 2020 Condividi Inviato 1 Aprile 2020 1 ora fa, Francesco2332 dice: ci sarebbe lo script search&replace inserisci il layer di pausa lei si ferma ed esegue il replace ovvero il codice che gli diciamo nella stringa Si ma la fregatura è che resta anche nelle altre stampe se non lo togli Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco2332 Inviato 1 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2020 non e' un problema, ad ogni stampa controllo e tolgo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 1 Aprile 2020 Condividi Inviato 1 Aprile 2020 3 ore fa, Francesco2332 dice: non e' un problema, ad ogni stampa controllo e tolgo Ma perchè fare tutto questo? Magari ti dimentichi di toglierlo e ad ogni stampa ti esegue lo script. E' così semplice: scaricati sublime text e alla riga desiderata inserisci i codici gcode (che ti salvi in un file blocco note, copia e incolla e il gioco è fatto), almeno li hai solo su quel file Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco2332 Inviato 1 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2020 Forse e' piu comodo come dici Allora ricapitolando .. il comando che dovrei inserire quale e' ? Me lo potreste scrivere qui sotto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 1 Aprile 2020 Condividi Inviato 1 Aprile 2020 37 minuti fa, Francesco2332 dice: Forse e' piu comodo come dici Allora ricapitolando .. il comando che dovrei inserire quale e' ? Me lo potreste scrivere qui sotto? Quello che ti ho già dato, vedi su, con l'aggiunta di G1 E-150 F300 prima di M400 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco2332 Inviato 1 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2020 ho provato ,la stampa non si blocca va nei punti ma poi riprende subito ,senza il mio comanddo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco2332 Inviato 1 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2020 no,come non detto ,usavo pronterface da pronterface non mi caga la pausa..mah messo su Sd funziona Grazie ancora! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 1 Aprile 2020 Condividi Inviato 1 Aprile 2020 1 minuto fa, Francesco2332 dice: no,come non detto ,usavo pronterface da pronterface non mi caga la pausa..mah messo su Sd funziona Grazie ancora! Di nulla, figurati, siamo qui per darci una mano a vicenda. Anch'io pian pianino sto imparando, è solo 3 mesi che ho la stampante 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.