marcottt Inviato 1 Aprile 2020 Condividi Inviato 1 Aprile 2020 si immagino che stagno e silica sia il meglio ... ci penserò., comunque anche a me sembra che i primi 5/6 giri siano più fragili e quelli interni più protetti... mi è successo un paio di volte che pla fragile poi tiro via qualche giro ed il resto era "utilizzabile" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 1 Aprile 2020 Condividi Inviato 1 Aprile 2020 1 ora fa, Carsco dice: Posso suggerirti di usare le confezioni di plastica per conservare gli indumenti sottovuoto? Apri la rulla, prendi il filamento che ti serve, la richiudi e con l'aspirapolvere (o l'apposita pompa) aspiri tutta l'aria. Anche secondo me è la soluzione migliore. Furbissima pure l'idea di sacchetti più piccoli (e non da piumone per intenderci) con pompette manuali che si vedono in giro, costano pochi euro e mi sembrano il meglio. Io ho comunque anche adattato un essiccatore da 30 euro trovato su Amazon per evitare di usare il forno casalingo in caso di filamento umido (l'ultima volta la moglie mi ha guardato molto storto 🙂 ). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 1 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2020 27 minuti fa, invernomuto dice: Io ho comunque anche adattato un essiccatore da 30 euro trovato su Amazon per evitare di usare il forno casalingo in caso di filamento umido (l'ultima volta la moglie mi ha guardato molto storto 🙂 ). L'essiccatore sara' la prossima tappa... per ora soprassediamo. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.