Basilietto Inviato 31 Marzo 2020 Condividi Inviato 31 Marzo 2020 Salve, a cosa son dovuti questi rigonfiamento? Sto utilizzando il PLA+ della sunlu Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 31 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2020 Ora sta venendo una cagata allucinante Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 31 Marzo 2020 Condividi Inviato 31 Marzo 2020 temperatura del piatto, non omogenea su tutto il piatto direi da quel che vedo, dove si arriccia è più caldo di dove è liscio, abbassa di 5 gradi e riprova Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 31 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2020 5 minuti fa, Killrob dice: temperatura del piatto, non omogenea su tutto il piatto direi da quel che vedo, dove si arriccia è più caldo di dove è liscio, abbassa di 5 gradi e riprova Cavolo sono a 8.50mm di Z, ok abbasso, intanto ho abbassato anche il flusso del 10% e sembra non farlo più, possibile che di punto in bianco il flusso sia andato a farsi benedire? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 31 Marzo 2020 Condividi Inviato 31 Marzo 2020 Adesso, Basilietto dice: Cavolo sono a 8.50mm di Z, ok abbasso, intanto ho abbassato anche il flusso del 10% e sembra non farlo più, possibile che di punto in bianco il flusso sia andato a farsi benedire? no, non va a farsi benedire da solo ma succede che il piatto non riesce a scaldarsi in modo omogeneo su tutta la superficie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 31 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2020 1 minuto fa, Killrob dice: no, non va a farsi benedire da solo ma succede che il piatto non riesce a scaldarsi in modo omogeneo su tutta la superficie Sti piatti cinesi sono la rovina delle stampanti ahahaahahaha e la nostra mannaggia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 31 Marzo 2020 Condividi Inviato 31 Marzo 2020 10 minuti fa, Basilietto dice: Sti piatti cinesi sono la rovina delle stampanti ahahaahahaha e la nostra mannaggia la tua rovina , mi spiace dirtelo, ha solo un nome... anzi un numero.... il 12 per l'esattezza 😄 😄 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 31 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2020 2 minuti fa, Killrob dice: la tua rovina , mi spiace dirtelo, ha solo un nome... anzi un numero.... il 12 per l'esattezza 😄 😄 😉 Questa mica l'ho capita.... sarò rincoglionito? ahahahahaahah Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 31 Marzo 2020 Condividi Inviato 31 Marzo 2020 hai una Anet A8? e quella va a 12V e, per come la vedo io ... non è un problema... ma una limitazione 1 minuto fa, Basilietto dice: Questa mica l'ho capita.... sarò rincoglionito? ahahahahaahah Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 31 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2020 2 minuti fa, Killrob dice: hai una Anet A8? e quella va a 12V e, per come la vedo io ... non è un problema... ma una limitazione Ahhhhhhhhhhhhhhh ok, e resterò ancora nei 12 finchè non acquisterò anche l'alimentatore e della anet a8 non resterà più niente, neanche i cavi ahahahaahahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.