Killrob Inviato 31 Marzo 2020 Condividi Inviato 31 Marzo 2020 1 minuto fa, Basilietto dice: Ahhhhhhhhhhhhhhh ok, e resterò ancora nei 12 finchè non acquisterò anche l'alimentatore e della anet a8 non resterà più niente, neanche i cavi ahahahaahahahaha 🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 31 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2020 6 minuti fa, Killrob dice: hai una Anet A8? e quella va a 12V e, per come la vedo io ... non è un problema... ma una limitazione Visto che mi hai messo la pulce nell'orecchio (disgraziato ahahahahaah) un buon alimentatore da 24? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 31 Marzo 2020 Condividi Inviato 31 Marzo 2020 Adesso, Basilietto dice: Visto che mi hai messo la pulce nell'orecchio (disgraziato ahahahahaah) un buon alimentatore da 24? hmmmm quello della Ender 3 PRO è già buono... ma sei consapevle che se fai questo passo devi cambiare il piatto e la cartuccia riscaldante dell'hotend? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 31 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2020 5 minuti fa, Killrob dice: hmmmm quello della Ender 3 PRO è già buono... ma sei consapevle che se fai questo passo devi cambiare il piatto e la cartuccia riscaldante dell'hotend? Il piatto che ho ordinato 300x300 (per quando arriverà il frame) è anche da 24V. Si ho messo in considerazione anche ventole e cartuccia hotend. I mosfet vanno anche a 24V? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 31 Marzo 2020 Condividi Inviato 31 Marzo 2020 Quello che manca è sapere quanto assorbe il piatto senza tale dato non puoi sapere che potenza ti serve per l'alimentatore. Occhio che un piatto cosi grande assorbe parecchio. Il mio da 330x330 assorbe 480w a 24vdc. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 31 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2020 1 minuto fa, Whitedavil dice: Quello che manca è sapere quanto assorbe il piatto senza tale dato non puoi sapere che potenza ti serve per l'alimentatore. Occhio che un piatto cosi grande assorbe parecchio. Il mio da 330x330 assorbe 480w a 24vdc. Il bed sarebbe questo https://www.amazon.it/gp/product/B07H2J4SS6/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o04_s00?ie=UTF8&psc=1 dice alimentazione 5V1A, che mi dici? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 31 Marzo 2020 Condividi Inviato 31 Marzo 2020 4 minuti fa, Whitedavil dice: Quello che manca è sapere quanto assorbe il piatto senza tale dato non puoi sapere che potenza ti serve per l'alimentatore. Occhio che un piatto cosi grande assorbe parecchio. Il mio da 330x330 assorbe 480w a 24vdc. giusta osservazione 😉 1 minuto fa, Basilietto dice: Il bed sarebbe questo https://www.amazon.it/gp/product/B07H2J4SS6/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o04_s00?ie=UTF8&psc=1 dice alimentazione 5V1A, che mi dici? ma lo hai già preso? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 31 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2020 1 minuto fa, Killrob dice: giusta osservazione 😉 ma lo hai già preso? Si, mi sto portando avanti, ho fatto male? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 31 Marzo 2020 Condividi Inviato 31 Marzo 2020 Quel bed li è uguale al mio, infatti è 330x330. Preparati a cercare un alimentatore da almeno 720w a 24v. Mi raccomando, i cavi del bed utilizzali almeno, ma prorpio almeno, da 4mm2. Inoltre ti serve anche u mosfet esterno che regga almeno 25/30A,visto che il bed ne assorbe 20. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 31 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2020 3 minuti fa, Whitedavil dice: Quel bed li è uguale al mio, infatti è 330x330. Preparati a cercare un alimentatore da almeno 720w a 24v. Mi raccomando, i cavi del bed utilizzali almeno, ma prorpio almeno, da 4mm2. Inoltre ti serve anche u mosfet esterno che regga almeno 25/30A,visto che il bed ne assorbe 20. Ok, ne hai qualcuno da consigliarmi? (amazon). Per i cavi ho acquistato quelli in silicone da 10 AWG, vanno bene? I mosfet esterni li ho già, funzionano anche a 24V? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.