Basilietto Inviato 24 Aprile 2020 Condividi Inviato 24 Aprile 2020 Oggi, finalmente, sono riuscito a montare il mio bltouch, fatto le dovute modifiche su marlin e tutto il resto. Funziona perfettamente. @Whitedavil ti volevo chiedere ma se io volessi, col G29, fargli fare più punti rispetto ai 9 che fa cosa devo modificare su marlin? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 24 Aprile 2020 Condividi Inviato 24 Aprile 2020 Si, devi impostare la griglia direttamente sul fw. Io uso una 7x7(49 punti), ma se il tuo piatto è classico 220x220, anche una 6x6 va bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 24 Aprile 2020 Condividi Inviato 24 Aprile 2020 18 minuti fa, Whitedavil dice: Si, devi impostare la griglia direttamente sul fw. Io uso una 7x7(49 punti), ma se il tuo piatto è classico 220x220, anche una 6x6 va bene Si ok l'avevo già trovata, per il momento impostata così, ora vediamo come va. Si il bed è 220x220 #define GRID_MAX_POINTS_X 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Aprile 2020 Condividi Inviato 24 Aprile 2020 38 minuti fa, Basilietto dice: Si ok l'avevo già trovata, per il momento impostata così, ora vediamo come va. Si il bed è 220x220 #define GRID_MAX_POINTS_X 5 così ti fa i 4 angoli ed il centro e basta vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 24 Aprile 2020 Condividi Inviato 24 Aprile 2020 No killrob, cosi fa 25 punti sul piatto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Aprile 2020 Condividi Inviato 24 Aprile 2020 30 minuti fa, Whitedavil dice: No killrob, cosi fa 25 punti sul piatto. ok, grazie e quindi per griglia a 9 punti il parametro deve essere 3? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 24 Aprile 2020 Condividi Inviato 24 Aprile 2020 Esatto, lui eleva a potenza, poi se vuoi fare una griglia 12x3 puoi ben, ma la vedo poco sensata😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 24 Aprile 2020 Condividi Inviato 24 Aprile 2020 ok, grazie e quindi per griglia a 9 punti il parametro deve essere 3?Vado a memoria, ad un certo punto mi sembra che prenda i punti per Y = X (quelli che hai impostato con il parametro che stai indicando). Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Esatto, lui eleva a potenza, poi se vuoi fare una griglia 12x3 puoi ben, ma la vedo poco sensata[emoji28]Beh magari per piatti rettangolari ci può stare un X != Y.Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 24 Aprile 2020 Condividi Inviato 24 Aprile 2020 1 ora fa, invernomuto dice: Vado a memoria, ad un certo punto mi sembra che prenda i punti per Y = X (quelli che hai impostato con il parametro che stai indicando). Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Beh magari per piatti rettangolari ci può stare un X != Y. Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Esatto, nel marlin che utilizzo io devi impostare solo il parametro di X poi per Y ti dice di considerare gli stessi valori Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 25 Aprile 2020 Condividi Inviato 25 Aprile 2020 Scusami @Whitedavil, chiedo a te o a chiunque lo sappia, quando voglio mettere il G29 nello stard gcode della stampante (slicer), a parte il fatto di metterlo dopo il G28 ma il M420 S1 lo devo cancellare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.