Aran81 Inviato 31 Marzo 2020 Condividi Inviato 31 Marzo 2020 Ciao a tutti, se io volessi riprodurre una piantina di una casa o di una stanza, come posso fare? Allego un'immagine. Posso realizzare una stampa con tutti i muri perimetrali? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 31 Marzo 2020 Condividi Inviato 31 Marzo 2020 42 minuti fa, Aran81 dice: realizzare una stampa con tutti i muri perimetrali? SI, ma questo è un file 2d per poter essere stampato deve essere un disegno 3d esportato in formato .stl Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 31 Marzo 2020 Condividi Inviato 31 Marzo 2020 l unico modo che io consoco e importarlo in sketchup come immagine aumentare la renderlo trasparente e disegnare i muri come solidi e poi estruderli Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aran81 Inviato 1 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2020 Potreste dirmi in caso come fare da 2d a 3d oppure darmi una soluzione da zero? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 1 Aprile 2020 Condividi Inviato 1 Aprile 2020 Io ho fatto con casa mia con fusion360, lo importi come canvas, lo calibri e poi ci disegni sopra Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aran81 Inviato 1 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2020 cioè hai preso un progetto e lo hai importato e dopo te lo ha trasformato e tu ci hai lavorato su 8 ore fa, marcottt dice: Io ho fatto con casa mia con fusion360, lo importi come canvas, lo calibri e poi ci disegni sopra Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 1 Aprile 2020 Condividi Inviato 1 Aprile 2020 no, ho preso una cartina catastale, l'ho messa come canvas, l'ho parametrizzata come misure in modo che 1mt sulla cartina fosse 1mt in fusion360 e dopo ho tirato su muri porte terrazzi e mobili... poi ho scoperto che le cartine catastali sono fatte a c*****o di canino 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Aprile 2020 Condividi Inviato 1 Aprile 2020 6 ore fa, marcottt dice: no, ho preso una cartina catastale, l'ho messa come canvas, l'ho parametrizzata come misure in modo che 1mt sulla cartina fosse 1mt in fusion360 e dopo ho tirato su muri porte terrazzi e mobili... poi ho scoperto che le cartine catastali sono fatte a c*****o di canino ma lol Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.