Aran81 Inviato 31 Marzo 2020 Inviato 31 Marzo 2020 Ciao a tutti, se io volessi riprodurre una piantina di una casa o di una stanza, come posso fare? Allego un'immagine. Posso realizzare una stampa con tutti i muri perimetrali? Cita
FoNzY Inviato 31 Marzo 2020 Inviato 31 Marzo 2020 42 minuti fa, Aran81 dice: realizzare una stampa con tutti i muri perimetrali? SI, ma questo è un file 2d per poter essere stampato deve essere un disegno 3d esportato in formato .stl Cita
jagger75 Inviato 31 Marzo 2020 Inviato 31 Marzo 2020 l unico modo che io consoco e importarlo in sketchup come immagine aumentare la renderlo trasparente e disegnare i muri come solidi e poi estruderli Cita
Aran81 Inviato 1 Aprile 2020 Autore Inviato 1 Aprile 2020 Potreste dirmi in caso come fare da 2d a 3d oppure darmi una soluzione da zero? Cita
marcottt Inviato 1 Aprile 2020 Inviato 1 Aprile 2020 Io ho fatto con casa mia con fusion360, lo importi come canvas, lo calibri e poi ci disegni sopra Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 Cita
Aran81 Inviato 1 Aprile 2020 Autore Inviato 1 Aprile 2020 cioè hai preso un progetto e lo hai importato e dopo te lo ha trasformato e tu ci hai lavorato su 8 ore fa, marcottt dice: Io ho fatto con casa mia con fusion360, lo importi come canvas, lo calibri e poi ci disegni sopra Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita
marcottt Inviato 1 Aprile 2020 Inviato 1 Aprile 2020 no, ho preso una cartina catastale, l'ho messa come canvas, l'ho parametrizzata come misure in modo che 1mt sulla cartina fosse 1mt in fusion360 e dopo ho tirato su muri porte terrazzi e mobili... poi ho scoperto che le cartine catastali sono fatte a c*****o di canino 1 Cita
Killrob Inviato 1 Aprile 2020 Inviato 1 Aprile 2020 6 ore fa, marcottt dice: no, ho preso una cartina catastale, l'ho messa come canvas, l'ho parametrizzata come misure in modo che 1mt sulla cartina fosse 1mt in fusion360 e dopo ho tirato su muri porte terrazzi e mobili... poi ho scoperto che le cartine catastali sono fatte a c*****o di canino ma lol Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.