Filippo996 Inviato 1 Aprile 2020 Condividi Inviato 1 Aprile 2020 Ciao ragazzi, l'altro giorno ero riuscito a trovare una maimboard anet a1284.base v.17 a 19€ su un sito che me la spediva dall'inghilterra. Maledetto io non riesco più a trovarlo, qualcuno che magari sà dove acquistare a poco? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Aprile 2020 Condividi Inviato 1 Aprile 2020 Da PC? O da smartphone? In entrambi i casi hai la cronologia a disposizione sul browser Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo996 Inviato 1 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2020 grazie, magari qualcuno conosceva quelche buon sito dove ricercarla... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 1 Aprile 2020 Condividi Inviato 1 Aprile 2020 1 ora fa, Filippo996 dice: grazie, magari qualcuno conosceva quelche buon sito dove ricercarla... La puoi acquistare su amazon, ma fossi in te cambierei completamente scheda, la versione 1.7 è uguale alle altre, cambia solo il fatto che ci hanno messo un fusibile del menga. Fatelo dire da chi ci è già passato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo996 Inviato 1 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2020 e cosa mi consiglieresti? o dove mi posso informare? anche in vista del acquisto del sensore che ho nell'altra stampante e che è una comodità unica Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 1 Aprile 2020 Condividi Inviato 1 Aprile 2020 18 minuti fa, Filippo996 dice: e cosa mi consiglieresti? o dove mi posso informare? anche in vista del acquisto del sensore che ho nell'altra stampante e che è una comodità unica Io ci ho montato la skr 1.4 con drivers TMC2209, tutta un'altra storia. Solo che devi cambiargli anche lcd perché non viene supportato da questa scheda, in tutto ci ho speso 70 euro... Quasi il valore di tutta la stampante ahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.