XxBONNYxX Inviato 1 Aprile 2020 Condividi Inviato 1 Aprile 2020 Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco, ma leggo spesso i post riportati qua. Ho un problema con la mia stampante, una ex Anet A8 completamente modificata. Come estrusore ho un bowden. Il mio problema riguarda l'estrusione di PLA. Ne esce poco e la rotella del motore scatta. Ho avuto altre volte questo problema e ho sempre risolto pulendo l'hotend. Allego in seguito il video del mio problema. Grazie in anticipo VID-20200401-WA0023.mp4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 1 Aprile 2020 Condividi Inviato 1 Aprile 2020 Prova ad aumentare la temperatura. Se il sensore legge male(spesso scazzano anche di 20 gradi) fatica a sciogliere il filo con i problemi che descrivi. Ti si blocca anche il filo o estruse sempre ma male? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XxBONNYxX Inviato 1 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2020 Ho risolto aumentando il flusso di stampa e risettando tutti gli step/mm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.