looka Inviato 2 Aprile 2020 Condividi Inviato 2 Aprile 2020 il video nel messaggio sotto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 2 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2020 https://youtu.be/L2AQrTvuGdk 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaetano V Inviato 8 Aprile 2020 Condividi Inviato 8 Aprile 2020 questo sistema che valenza ha? cioè quando è utile? p.s. ancora non ho ricevuto la stampante ordinata, e quindi non ho nessuna esperienza, mi scuso per l'eventuale domanda stupidella Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 8 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2020 quando finisci una bobina di filo te ne rimane sempre un po' inutilizzato perché troppo corto per essere trascinato. per non buttarlo lo giunti con la bobina nuova. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 8 Aprile 2020 Condividi Inviato 8 Aprile 2020 1 ora fa, Gaetano V dice: questo sistema che valenza ha? cioè quando è utile? p.s. ancora non ho ricevuto la stampante ordinata, e quindi non ho nessuna esperienza, mi scuso per l'eventuale domanda stupidella quando hai finito una bobina di un materiale e vuoi giuntarla ad un altra bobina dello stesso materiale, per non buttare via nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 8 Aprile 2020 Condividi Inviato 8 Aprile 2020 Premesso che quando finisco una bobina io di solito lo accompagno con il nuovo e via, non capisco una roba.. Se un filo si sta esaurendo nella stampante e quello giuntato ha dietro una bobina, come fate a rimuovere il tubetto di giunta. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 8 Aprile 2020 Condividi Inviato 8 Aprile 2020 14 minuti fa, marcottt dice: Premesso che quando finisco una bobina io di solito lo accompagno con il nuovo e via, non capisco una roba.. Se un filo si sta esaurendo nella stampante e quello giuntato ha dietro una bobina, come fate a rimuovere il tubetto di giunta. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk infatti lo si fa solo a filamenti liberi, non mentre sta stampando, anche io se sta stampando, ed è già successo, ci inserisco dietro il nuovo filamento Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 8 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2020 Non è difficile, lo faccio spesso. Comunque sarebbe più intelligente giuntare quando la bobina non è sulla stampante Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 8 Aprile 2020 Condividi Inviato 8 Aprile 2020 2 minuti fa, looka dice: Non è difficile, lo faccio spesso. Comunque sarebbe più intelligente giuntare quando la bobina non è sulla stampante si lo sarebbe ma se stai già stampando.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 8 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2020 Quando la bobina è verso la fine io prima di stampare misuro il filamento. Se non è sufficiente giunto e poi stampo. Comunque in casi d’emergenza si può giuntare anche stampando. Giunti un tot di metri tanto per finire e poi giunterai la rimanenza. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.