Killrob Inviato 11 Aprile 2020 Condividi Inviato 11 Aprile 2020 9 ore fa, Iravip dice: Davvero, sono stato molto sfortunato... Ora va tutto... Ed ho paura a fare eventuale upgrade di marlin ora hahahah Io fossi in te non farei nulla, tienila così per un po' che funziona, e se fa stampe buone non cambiare proprio. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Iravip Inviato 11 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2020 6 ore fa, Killrob dice: Io fossi in te non farei nulla, tienila così per un po' che funziona, e se fa stampe buone non cambiare proprio. L'unica cosa che dovevo fare era implementare il 3d touch ma lo farò forse in seguito se mi viene il coraggio hahahaha 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ema Torino Inviato 6 Novembre 2020 Condividi Inviato 6 Novembre 2020 Sono interessato anche io all'argomento perè ho lo stesso problema, sfotwere scaricato correttamente ma su display mi da ERR. CONNESSIONE TMC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 6 Novembre 2020 Condividi Inviato 6 Novembre 2020 1 ora fa, Ema Torino dice: Sono interessato anche io all'argomento perè ho lo stesso problema, sfotwere scaricato correttamente ma su display mi da ERR. CONNESSIONE TMC su che scheda? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ema Torino Inviato 12 Novembre 2020 Condividi Inviato 12 Novembre 2020 Il 7/11/2020 at 00:23, Killrob dice: su che scheda? SKR 1.4 TURBO con TMC 2208. Ma questo è accauto ai primi tentativi. l'errore si presentava su display con il jumper messo su 5volt e alimentato da usb. spostato il jumper e attaccato all'alimentatore della ender 3 il problema non c'era. il problema si è presentato dopo e per ben altri problemi. non so se vado offtopic se ne parlo qui. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 12 Novembre 2020 Condividi Inviato 12 Novembre 2020 1 minuto fa, Ema Torino dice: SKR 1.4 TURBO con TMC 2208. Ma questo è accauto ai primi tentativi. l'errore si presentava su display con il jumper messo su 5volt e alimentato da usb. spostato il jumper e attaccato all'alimentatore della ender 3 il problema non c'era. il problema si è presentato dopo e per ben altri problemi. non so se vado offtopic se ne parlo qui. apri un altro post 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lillo83 Inviato 28 Gennaio 2021 Condividi Inviato 28 Gennaio 2021 Il 10/4/2020 at 18:23, Iravip ha scritto: niente... l'errore non permette di riconoscere gli end stop Ho praticamente lo stesso problema con una SKR v1.3 sempre con i TMC2208 v3.0 UART (end stop, errore TMC e microstep a 256) ho aperto un altra discussione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.