Vai al contenuto

TMC2208 TMC error connection

Iravip

Messaggi raccomandati

6 ore fa, Killrob dice:

Io fossi in te non farei nulla, tienila così per un po' che funziona, e se fa stampe buone non cambiare proprio. 

L'unica cosa che dovevo fare era implementare il 3d touch ma lo farò forse in seguito se mi viene il coraggio hahahaha

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 mesi dopo...
Il 7/11/2020 at 00:23, Killrob dice:

su che scheda?

SKR 1.4 TURBO con TMC 2208.

Ma questo è accauto ai primi tentativi. l'errore si presentava su display con il jumper messo su 5volt e alimentato da usb. spostato il jumper e attaccato all'alimentatore della ender 3 il problema non c'era. il problema si è presentato dopo e per ben altri problemi. non so se vado offtopic se ne parlo qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ema Torino dice:

SKR 1.4 TURBO con TMC 2208.

Ma questo è accauto ai primi tentativi. l'errore si presentava su display con il jumper messo su 5volt e alimentato da usb. spostato il jumper e attaccato all'alimentatore della ender 3 il problema non c'era. il problema si è presentato dopo e per ben altri problemi. non so se vado offtopic se ne parlo qui.

apri un altro post

• Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...
Il 10/4/2020 at 18:23, Iravip ha scritto:

niente... l'errore non permette di riconoscere gli end stop

Ho praticamente lo stesso problema con una SKR v1.3 sempre con i TMC2208 v3.0 UART (end stop, errore TMC e microstep a 256) ho aperto un altra discussione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...