Lordlendo Inviato 2 Aprile 2020 Condividi Inviato 2 Aprile 2020 Buongiorno, mi avvicino per la prima volta al mondo della stampa 3D e all'acquisto della mia prima stampante. Mi ero orientato su una "ghost 4s" ma per motivi di dogana l'ordine è stato annullato, inoltre forse sono stato salvato perché la comunity della Flyingbear non è così folta. Detto questo documentandomi in rete ho letto bene della Ender 5 Pro (che essendo una evoluzione diretta della 3 parte già con una ottima base). Secondo voi è una buona macchina, sapete consigliarmi qualche video/sito dove fanno recensioni o ne parlano? Può andare bene per un neofita? Grazie in anticipo per i vostri pareri. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 8 Aprile 2020 Condividi Inviato 8 Aprile 2020 io ho la 3 e mi ci trovo bene, su youtube non sei riuscoito a trovae nessuno che l'abbia recensita? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.