barrelreacing Inviato 2 Aprile 2020 Condividi Inviato 2 Aprile 2020 Ciao a tutti ragazzi, ho una davinci 1.0 pro e ho problemi con i supporti di stampa. Nel software non è possibile dire alla stampante di inserire i supporti solo all'esterno dell'oggetto e non all'interno, cosa che con slic3r faccio tranquillamente. Sapete se oltre al software della casa madre xyzprint la stampante la si può gestire anche tramite altri software? allego una foto delle uniche impostazioni che posso gestire (in modalità avanzata) dal loro programma...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 2 Aprile 2020 Condividi Inviato 2 Aprile 2020 4 ore fa, barrelreacing dice: Ciao a tutti ragazzi, ho una davinci 1.0 pro e ho problemi con i supporti di stampa. Nel software non è possibile dire alla stampante di inserire i supporti solo all'esterno dell'oggetto e non all'interno, cosa che con slic3r faccio tranquillamente. Sapete se oltre al software della casa madre xyzprint la stampante la si può gestire anche tramite altri software? allego una foto delle uniche impostazioni che posso gestire (in modalità avanzata) dal loro programma...... Non conosco la stampante ma su cura c'è un plugin sui supporti e decidi tu dove inserirli, è un pò macchinoso ma dopo che ci prendi la mano è molto utile, da provare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bonoz7977 Inviato 15 Giugno 2020 Condividi Inviato 15 Giugno 2020 Ciao puoi usare Cura pero dovrai impostare una stampante custom perche le davinci non ci sono in elenco, altrimenti io uso simply3d che puoi fare quello che vuoi, costa qualcosa al inizio ma non ricordo quanto ma 1000 volte meglio che il suo, imposti assolutamente tutto quello che vuoi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.