Vai al contenuto

enycubic delta plus si è spenta

Messaggi raccomandati

era in pre riscaldamento, si è spento il  display. Ho spento e riacceso, ha dato un cenno sul display poi è definitivamente morta.

Ho smontato l'alimentatore che sembra funzioni regolarmente, aleno al tester arrivano i 12 v non ho provato a caricarlo.

non so se un problema di scheda o solo del controllo del display. Potete darmi qualche suggerimento

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

eh.... bel problema....   se hai pazienza di attendere puoi provare a comprare il solo display (ovviamente hai già smontato e controllato tutti i cavi vero ?).... 

Dovrebbe essere questo:

https://it.aliexpress.com/item/32616537620.html?spm=a2g0o.productlist.0.0.4de61b28inwtRW&algo_pvid=48c83800-5176-40cb-b3f3-0f8ac7de061f&algo_expid=48c83800-5176-40cb-b3f3-0f8ac7de061f-12&btsid=0ab6f82115858479774301166e76da&ws_ab_test=searchweb0_0,searchweb201602_,searchweb201603_

penso lo trovi un po' ovunque... è un display abbastanza basico...

se no devi ordinare la trigorilla....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...