Piccolo Inviato 4 Aprile 2020 Condividi Inviato 4 Aprile 2020 Ma vuoi mettere la soddisfazione? Poi quando si potrà andare in giro almeno hai il campione da mostrare. Al posto del tefon avrei messo del silicone o della pasta blu. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giannirusso Inviato 4 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2020 Allora, sicuramente non è la migliore soluzione, né la più affidabile, ma ti posso dire che ieri sono riuscito ad utilizzare la pistola ad aria compressa a lungo senza problemi. Io ho la pasta verde e la canapa, fa lo stesso? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 4 Aprile 2020 Condividi Inviato 4 Aprile 2020 3 ore fa, giannirusso dice: Allora, sicuramente non è la migliore soluzione, né la più affidabile, ma ti posso dire che ieri sono riuscito ad utilizzare la pistola ad aria compressa a lungo senza problemi. Io ho la pasta verde e la canapa, fa lo stesso? teflon ottima scelta 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 7 Aprile 2020 Condividi Inviato 7 Aprile 2020 Ci sono gli appositi mastici/frenafiletti per idraulica, sempre nei negozi che trattano queste cose. Ne ho usato uno rosso per fissare due pezzi: se poi non li scaldi non si staccano piu'. Essendo pastoso, e' buono anche come riempitivo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 9 Aprile 2020 Condividi Inviato 9 Aprile 2020 Quando stampi abs asa è bene aumentare un 2%/3% le dimensioni del pezzo perché a stampa finita il pezzo si ritira, anche alcuni petg soffrono di questo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giannirusso Inviato 2 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2020 Volevo mettere un aggiornamento riguardo tenuta e durata del pezzo: dopo vari utilizzi funziona ancora al contrario di quanto pensassi. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 2 Maggio 2020 Condividi Inviato 2 Maggio 2020 1 ora fa, giannirusso dice: Volevo mettere un aggiornamento riguardo tenuta e durata del pezzo: dopo vari utilizzi funziona ancora al contrario di quanto pensassi. Il merito è tuo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.