Samuele Del Ponte Inviato 3 Aprile 2020 Condividi Inviato 3 Aprile 2020 Allora... ho un problema con la stampante perchè fa lo strato di base giusto e poi procede verso un'altro lato con una specie di scalitata. Cerco qualcuno che sia disposto ad aiutarmi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 3 Aprile 2020 Condividi Inviato 3 Aprile 2020 19 minuti fa, Samuele Del Ponte dice: Allora... ho un problema con la stampante perchè fa lo strato di base giusto e poi procede verso un'altro lato con una specie di scalitata. Cerco qualcuno che sia disposto ad aiutarmi Puoi fare una foto del difetto? Perché non si capisce. Se hai definito un'altezza layer molto elevata è normale che tu possa vedere la "scalettatura" sul pezzo, ma vediamo prima una foto / video del difetto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shini3D Inviato 3 Aprile 2020 Condividi Inviato 3 Aprile 2020 21 minuti fa, Samuele Del Ponte dice: Allora... ho un problema con la stampante perchè fa lo strato di base giusto e poi procede verso un'altro lato con una specie di scalitata. Cerco qualcuno che sia disposto ad aiutarmi Potrebbe essere un problema di shifting causato da cinghie o qualsiasi cosa, almeno scrivi modello stampante e come dice invernomuto fai delle foto alle stampe Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.