Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

Ho una ender 3 pro con Skr 1.3 della BTT ,con marlin 2.0 opportunamente installato ed era tutto funzionante da più di un anno.

Ho avuto un intasamento dell'ugello che mi ha costretto a a smontare tutto e pulire . Vari disaccoppiamenti li ho dovuti fare a temperatura elevata e dopo aver smontato tutto ho spento.

Successivamente ho acceso la stampante e da questo momento non è partita più. Lo schermo diventa blu ma non carica proprio il firmware e il led blu lampeggia leggermente. 

Ho controllato subito i fusibili ( 2 a lame e uno presente sulla scheda) ma risultano apposto.

Cosa può essere?

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato

Lo stesso. Si accende lo schermo ma rimane senza menù... solitamente faceva un beep mentre caricava il marlin dopo l'accensione . In entrambi i casi non fa niente

Inviato
1 ora fa, Magopic dice:

Lo stesso. Si accende lo schermo ma rimane senza menù... solitamente faceva un beep mentre caricava il marlin dopo l'accensione . In entrambi i casi non fa niente

sembra propio che sia andata... se a connetti all'ide di arduino la rileva,ti fa caricare il firmware?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...