Magopic Inviato 3 Aprile 2020 Condividi Inviato 3 Aprile 2020 Ciao a tutti, Ho una ender 3 pro con Skr 1.3 della BTT ,con marlin 2.0 opportunamente installato ed era tutto funzionante da più di un anno. Ho avuto un intasamento dell'ugello che mi ha costretto a a smontare tutto e pulire . Vari disaccoppiamenti li ho dovuti fare a temperatura elevata e dopo aver smontato tutto ho spento. Successivamente ho acceso la stampante e da questo momento non è partita più. Lo schermo diventa blu ma non carica proprio il firmware e il led blu lampeggia leggermente. Ho controllato subito i fusibili ( 2 a lame e uno presente sulla scheda) ma risultano apposto. Cosa può essere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 3 Aprile 2020 Condividi Inviato 3 Aprile 2020 se la colleghi al pc cosa succede? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Magopic Inviato 3 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2020 Lo stesso. Si accende lo schermo ma rimane senza menù... solitamente faceva un beep mentre caricava il marlin dopo l'accensione . In entrambi i casi non fa niente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 3 Aprile 2020 Condividi Inviato 3 Aprile 2020 1 ora fa, Magopic dice: Lo stesso. Si accende lo schermo ma rimane senza menù... solitamente faceva un beep mentre caricava il marlin dopo l'accensione . In entrambi i casi non fa niente sembra propio che sia andata... se a connetti all'ide di arduino la rileva,ti fa caricare il firmware? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.