Philoni Inviato 3 Aprile 2020 Condividi Inviato 3 Aprile 2020 , Buongiorno a tutti Ho acquistato da poco tempo una stampante giantarm a20 e a parte quella piattaforma in vetro. Ho un problema non riesco a fare la calibratura in quanto anche se stringo tutti i morsetti sotto il piano con il vetro sopra è troppo alta Come posso fare Grazie della risposta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 3 Aprile 2020 Condividi Inviato 3 Aprile 2020 alzi l'endstop di Z Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 3 Aprile 2020 Condividi Inviato 3 Aprile 2020 Posti nella sezione giusta?? Non ce l'ho con te in particolare, perdonami 😀, ma ultimamente vedo postare richieste di aiuto nei posti più assurdi. La gente prima di imparare ad usare la stampante 3D dovrebbe imparare ad usare il forum 😃 Parlo da admin di un altro forum che tratta tutt'altro. Ciaoo 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 6 Aprile 2020 Condividi Inviato 6 Aprile 2020 Il 3/4/2020 at 17:49, Eddy72 dice: Posti nella sezione giusta?? Non ce l'ho con te in particolare, perdonami 😀, ma ultimamente vedo postare richieste di aiuto nei posti più assurdi. La gente prima di imparare ad usare la stampante 3D dovrebbe imparare ad usare il forum 😃 Parlo da admin di un altro forum che tratta tutt'altro. Ciaoo Sono d'accordo con te questo dimostra che neanche leggono, fanno sempre le solite domande, ma se perdessero 5 min di loro tempo a leggere troverebbero sicuramente quello che cercano, oltre a farsi un po di cultura 3d che aiuta sempre, ovvio che non cè l'ho con il proprietario del post la mia è solo una critica costruttiva. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 6 Aprile 2020 Condividi Inviato 6 Aprile 2020 27 minuti fa, Joker78 dice: Sono d'accordo con te questo dimostra che neanche leggono, fanno sempre le solite domande, ma se perdessero 5 min di loro tempo a leggere troverebbero sicuramente quello che cercano, oltre a farsi un po di cultura 3d che aiuta sempre, ovvio che non cè l'ho con il proprietario del post la mia è solo una critica costruttiva. Parole sante... Io mi sono documentato 3 anni prima di prendere la mia prima stampante 3D, la maggior parte non ha ancora capito che queste non sono macchine plug and play. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.