Vai al contenuto

3d geeetech a20

Messaggi raccomandati

, Buongiorno a tutti Ho acquistato da poco tempo una stampante giantarm a20  e a parte quella piattaforma in vetro. Ho un problema non riesco a fare la calibratura in quanto anche se stringo tutti i morsetti sotto il piano con il vetro sopra è troppo alta Come posso fare Grazie della risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Posti nella sezione giusta??
Non ce l'ho con te in particolare, perdonami 😀, ma ultimamente vedo postare richieste di aiuto nei posti più assurdi.
La gente prima di imparare ad usare la stampante 3D dovrebbe imparare ad usare il forum 😃
Parlo da admin di un altro forum che tratta tutt'altro.
Ciaoo

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/4/2020 at 17:49, Eddy72 dice:

Posti nella sezione giusta??
Non ce l'ho con te in particolare, perdonami 😀, ma ultimamente vedo postare richieste di aiuto nei posti più assurdi.
La gente prima di imparare ad usare la stampante 3D dovrebbe imparare ad usare il forum 😃
Parlo da admin di un altro forum che tratta tutt'altro.
Ciaoo

Sono d'accordo con te questo dimostra che neanche leggono, fanno sempre le solite domande, ma se perdessero 5 min di loro tempo a leggere troverebbero sicuramente quello che cercano, oltre a farsi un po di cultura 3d che aiuta sempre, ovvio che non cè l'ho con il proprietario del post la mia è solo una critica costruttiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Joker78 dice:

Sono d'accordo con te questo dimostra che neanche leggono, fanno sempre le solite domande, ma se perdessero 5 min di loro tempo a leggere troverebbero sicuramente quello che cercano, oltre a farsi un po di cultura 3d che aiuta sempre, ovvio che non cè l'ho con il proprietario del post la mia è solo una critica costruttiva.

Parole sante... Io mi sono documentato 3 anni prima di prendere la mia prima stampante 3D, la maggior parte non ha ancora capito che queste non sono macchine plug and play. 

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...