MrCiccioGames Inviato 3 Aprile 2020 Condividi Inviato 3 Aprile 2020 Ciao ragazzi, ho un file scaricato da thingeverse quindi non ho la fonte originale. E' possibile aumentare lo spessore tramite qualche software? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 3 Aprile 2020 Condividi Inviato 3 Aprile 2020 thinkercad Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 3 Aprile 2020 Condividi Inviato 3 Aprile 2020 Spessore di cosa? Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MrCiccioGames Inviato 3 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2020 18 minuti fa, Killrob dice: thinkercad Esiste un tutorial io non riesco a trovare quel comando 1 minuto fa, marcottt dice: Spessore di cosa? Anycubic kossel linear plus, Inviato utilizzando Tapatalk Spessore delle pareti del disegno Ecco il file. E' possibile aumentare lo spessore delle pareti? Grazie Mask_body_M.stl Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 3 Aprile 2020 Condividi Inviato 3 Aprile 2020 Non è un comando, è un programma di grafica cad semplificato Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MrCiccioGames Inviato 3 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2020 2 minuti fa, marcottt dice: Non è un comando, è un programma di grafica cad semplificato Anycubic kossel linear plus, Inviato utilizzando Tapatalk E' possibile con questo file (in allegato ) non essendo il file sorgente pmodificare lo spessore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 3 Aprile 2020 Condividi Inviato 3 Aprile 2020 ripeto e aggiungo.... www.thinkercad.com Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 3 Aprile 2020 Condividi Inviato 3 Aprile 2020 2 ore fa, Killrob dice: ripeto e aggiungo.... www.thinkercad.com Non l'ho mai provato perchè utilizzo fusion, rispetto a quest'ultimo com'è? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 3 Aprile 2020 Condividi Inviato 3 Aprile 2020 Adesso, Basilietto dice: Non l'ho mai provato perchè utilizzo fusion, rispetto a quest'ultimo com'è? banale e scolastico ma permette di lavorare con gli stl come fusion non ti permette. basta che il file che carichi sia sotto i 25Mb di grandezza 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 3 Aprile 2020 Condividi Inviato 3 Aprile 2020 Adesso, Killrob dice: banale e scolastico ma permette di lavorare con gli stl come fusion non ti permette. basta che il file che carichi sia sotto i 25Mb di grandezza Ok da provare, almeno per gli stl 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.