MrCiccioGames Inviato 3 Aprile 2020 Inviato 3 Aprile 2020 Ciao ragazzi, ho un file scaricato da thingeverse quindi non ho la fonte originale. E' possibile aumentare lo spessore tramite qualche software? Grazie Cita
marcottt Inviato 3 Aprile 2020 Inviato 3 Aprile 2020 Spessore di cosa? Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita
MrCiccioGames Inviato 3 Aprile 2020 Autore Inviato 3 Aprile 2020 18 minuti fa, Killrob dice: thinkercad Esiste un tutorial io non riesco a trovare quel comando 1 minuto fa, marcottt dice: Spessore di cosa? Anycubic kossel linear plus, Inviato utilizzando Tapatalk Spessore delle pareti del disegno Ecco il file. E' possibile aumentare lo spessore delle pareti? Grazie Mask_body_M.stl Cita
marcottt Inviato 3 Aprile 2020 Inviato 3 Aprile 2020 Non è un comando, è un programma di grafica cad semplificato Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita
MrCiccioGames Inviato 3 Aprile 2020 Autore Inviato 3 Aprile 2020 2 minuti fa, marcottt dice: Non è un comando, è un programma di grafica cad semplificato Anycubic kossel linear plus, Inviato utilizzando Tapatalk E' possibile con questo file (in allegato ) non essendo il file sorgente pmodificare lo spessore? Cita
Basilietto Inviato 3 Aprile 2020 Inviato 3 Aprile 2020 2 ore fa, Killrob dice: ripeto e aggiungo.... www.thinkercad.com Non l'ho mai provato perchè utilizzo fusion, rispetto a quest'ultimo com'è? Cita
Killrob Inviato 3 Aprile 2020 Inviato 3 Aprile 2020 Adesso, Basilietto dice: Non l'ho mai provato perchè utilizzo fusion, rispetto a quest'ultimo com'è? banale e scolastico ma permette di lavorare con gli stl come fusion non ti permette. basta che il file che carichi sia sotto i 25Mb di grandezza 1 Cita
Basilietto Inviato 3 Aprile 2020 Inviato 3 Aprile 2020 Adesso, Killrob dice: banale e scolastico ma permette di lavorare con gli stl come fusion non ti permette. basta che il file che carichi sia sotto i 25Mb di grandezza Ok da provare, almeno per gli stl 😉 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.