Killrob Inviato 3 Aprile 2020 Condividi Inviato 3 Aprile 2020 1 minuto fa, Basilietto dice: Ok da provare, almeno per gli stl 😉 io lo uso per fare modifiche molto semplici a file stl che non ho voglia di rifare da capo con fusion 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 3 Aprile 2020 Condividi Inviato 3 Aprile 2020 2 ore fa, Killrob dice: io lo uso per fare modifiche molto semplici a file stl che non ho voglia di rifare da capo con fusion ma lavora solo online? Non si può scaricare? Con la linea di cacca di questi tempi, mannaggia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 3 Aprile 2020 Condividi Inviato 3 Aprile 2020 3 ore fa, Killrob dice: banale e scolastico ma permette di lavorare con gli stl come fusion non ti permette. basta che il file che carichi sia sotto i 25Mb di grandezza Ciao io uso fusion360 mi faresti qualche esempio Grazie Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 4 Aprile 2020 Condividi Inviato 4 Aprile 2020 Con fusion non è banale. Fai prima a vedere su youtube ci sono diversi video. Spesso si fa prima a rifare un pezzo che modificare stl. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 4 Aprile 2020 Condividi Inviato 4 Aprile 2020 13 ore fa, Basilietto dice: Non l'ho mai provato perchè utilizzo fusion, rispetto a quest'ultimo com'è? Molto più terra terra, ma se devi scrivere una targhetta con una scritta fai in 5 minuti senza aver mai aperto un CAD prima. Ovviamente è molto limitato, per cose più complesse molto meglio Fusion. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 4 Aprile 2020 Condividi Inviato 4 Aprile 2020 12 ore fa, Basilietto dice: ma lavora solo online? Non si può scaricare? Con la linea di cacca di questi tempi, mannaggia Si è solo online Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 4 Aprile 2020 Condividi Inviato 4 Aprile 2020 2 ore fa, invernomuto dice: Molto più terra terra, ma se devi scrivere una targhetta con una scritta fai in 5 minuti senza aver mai aperto un CAD prima. Ovviamente è molto limitato, per cose più complesse molto meglio Fusion. Ci metto meno con fusion 😂😂😂😂😂. Giusto una curiosità visto che non ci posso lavorare, mio figlio è in casa e mi ciuccia tutta la connessione... quando importa i file stl lo fa a triangoli come fusion? o gli da le facce belle pulite e lineari? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 4 Aprile 2020 Condividi Inviato 4 Aprile 2020 15 minuti fa, Basilietto dice: Ci metto meno con fusion 😂😂😂😂😂. Giusto una curiosità visto che non ci posso lavorare, mio figlio è in casa e mi ciuccia tutta la connessione... quando importa i file stl lo fa a triangoli come fusion? o gli da le facce belle pulite e lineari? lineari 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 6 Aprile 2020 Condividi Inviato 6 Aprile 2020 Il 4/4/2020 at 14:19, Killrob dice: lineari Ok sono riuscito a vederlo ma anche essendo elementare (vuol dire che sono proprio imbranato) mica ho trovato il comando estrusione..... o come evidenziare la faccia da estrudere ahahaahahahahaha, mi ridò a fusion che è meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 6 Aprile 2020 Condividi Inviato 6 Aprile 2020 3 ore fa, Basilietto dice: Ok sono riuscito a vederlo ma anche essendo elementare (vuol dire che sono proprio imbranato) mica ho trovato il comando estrusione..... o come evidenziare la faccia da estrudere ahahaahahahahaha, mi ridò a fusion che è meglio Non ci sono estrusione da fare, costruisci direttamente il pezzo pieno dandogli altezza larghezza e profondità. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.