Killrob Inviato 7 Febbraio 2021 Condividi Inviato 7 Febbraio 2021 io prusaslicer non lo conosco e non lo uso mi spiace Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 7 Febbraio 2021 Condividi Inviato 7 Febbraio 2021 premesso che c'è da alcune settimane prusaslicer 2.3 con parecchie robe molto belle, probabilmente il tuo problema è legato a qualche configurazione più che al sw vero e proprio. se vuoi puoi postare un file 3mf che provo ad aprirlo per vedere se rovo qualcosa.... però i rumori motori o altro probabilmente sono legati ad accelerzioni o velocità o simili. ha creato una configurazione stampante o ne hai usata una esistente (nb in 2.3 ne hanno aggiunte...). magari prima aggiorna a 2.3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mauro Mori Inviato 7 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2021 Aggiornato a 2.3 e per adesso non mi ha dato nessun problema,nessun rumore strano e stampe come prima,quindi direi risolto. Grazie a tutti per l'aiuto e la disponibilità. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaB98 Inviato 12 Gennaio Condividi Inviato 12 Gennaio Ciao a tutti, rispondo visto che mi si è presentato lo stesso problema, ho una ender 2 pro con asse z a vite singola, i difetti sui pezzi stampati sono identici ma essendo a vite singola non può essere una differenza fra le due come nel caso di questa discussione, avete idea di quale potrebbe essere il problema? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 12 Gennaio Condividi Inviato 12 Gennaio Questa discussione e' troppo vecchia, aprine una nuova e allega delle foto cosi' da farci meglio un'idea del problema 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.