suunto69 Inviato 3 Aprile 2020 Condividi Inviato 3 Aprile 2020 salve, alla mia a10m ho voluto cambiare l'estrattore del filo, ho montato quello della Ender 3, ma mi sono accorto che durante la stampa il filo e molto veloce, il vecchi estrattore ha la ruota dentata più larga , mentre al nuovo e più piccola, mi domando e possibile rallentare i giri del motore passo passo? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 3 Aprile 2020 Condividi Inviato 3 Aprile 2020 58 minuti fa, suunto69 dice: salve, alla mia a10m ho voluto cambiare l'estrattore del filo, ho montato quello della Ender 3, ma mi sono accorto che durante la stampa il filo e molto veloce, il vecchi estrattore ha la ruota dentata più larga , mentre al nuovo e più piccola, mi domando e possibile rallentare i giri del motore passo passo? grazie devi ricalibrare gli step/mm dell'estrusore visto che sono tarati in base alla ruota godronata. 100mm di estrusione misurati nel filamento e calibri il tutto. Nella sezione GUIDE trovi il tutorial per eseguirlo bene 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.