jaco_ooo Inviato 3 Aprile 2020 Condividi Inviato 3 Aprile 2020 Ciao a tutti, ho una creality ender 3, con un filamento Pla un po' vecchiotto, ho provato a settare già molti parametri attraverso Cura e fatto delle prove di stampa, ma a parte il cubo 20x20 mi viene tutto abbastanza bruttino. Vi carico delle foto della Benchy, sapete dirmi che cosa è andato storto? colpa del filamento o dei settaggi della stampante? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 3 Aprile 2020 Condividi Inviato 3 Aprile 2020 io direi... cambia filamento e riprova, e se hai ancora questi risultati torna qui che ti diamo una mano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 3 Aprile 2020 Condividi Inviato 3 Aprile 2020 secondo me hai lasciato in cura l'impostazione di filamento da 3mm 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jaco_ooo Inviato 3 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2020 56 minuti fa, FoNzY dice: secondo me hai lasciato in cura l'impostazione di filamento da 3mm No, ho controllato ed era 1,75 mm. Non so proprio. 1 ora fa, Killrob dice: io direi... cambia filamento e riprova, e se hai ancora questi risultati torna qui che ti diamo una mano Proverò con un nuovo filamento, solo che mi arriva prossima settimana. C'è per caso una file con tutti i parametri ottimizzati da impostare su Cura ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 3 Aprile 2020 Condividi Inviato 3 Aprile 2020 1 ora fa, jaco_ooo dice: No, ho controllato ed era 1,75 mm. Non so proprio. Proverò con un nuovo filamento, solo che mi arriva prossima settimana. C'è per caso una file con tutti i parametri ottimizzati da impostare su Cura ? cerca nella sezione apposita Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.