Antroio Inviato 3 Aprile 2020 Condividi Inviato 3 Aprile 2020 Cerco stampante anycubic predator nuova o seminuova Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 4 Aprile 2020 Condividi Inviato 4 Aprile 2020 nuova sui soliti siti... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simbio3D Inviato 18 Maggio 2020 Condividi Inviato 18 Maggio 2020 Il 4/4/2020 at 18:54, hokuro dice: nuova sui soliti siti... Ciao Io non conosco bene i siti e sopratutto con la pandemia non so bene dei tempi di consegna e relative certezze. Potresti indirizzarmi a riguardo? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 18 Maggio 2020 Condividi Inviato 18 Maggio 2020 i tempi vengono indicati sul sito dove comperi, sperando siano veritieri. se non hai fretta... la pandemia sta facendo lievitare i prezzi. cmq i siti sono amazon, aliexpress, bangood, gearbeast e quelli ufficiali della marca che ti interessa. amazon ti dà delle garanzie che gli altri non offrono, di solito costa di più. io, per mia scelta, cerco di evitare amazon il più possibile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simbio3D Inviato 18 Maggio 2020 Condividi Inviato 18 Maggio 2020 4 ore fa, hokuro dice: i tempi vengono indicati sul sito dove comperi, sperando siano veritieri. se non hai fretta... la pandemia sta facendo lievitare i prezzi. cmq i siti sono amazon, aliexpress, bangood, gearbeast e quelli ufficiali della marca che ti interessa. amazon ti dà delle garanzie che gli altri non offrono, di solito costa di più. io, per mia scelta, cerco di evitare amazon il più possibile Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.