FoNzY Inviato 3 Aprile 2020 Condividi Inviato 3 Aprile 2020 in cura l'impostazione di default (o almeno la mia) è avere home point nell'angolo frontale a sinistra ma nella mia stampante reale è nell'angolo posteriore sinistro...sapevo di questo problema e sapevo che le stampe uscivano "specchiate" rispetto al disegno originale ma purtroppo oggi è diventato un problema 😅 ho provato e riprovato ma non lo trovo.... chi sa' come cambiare il punto home in cura?😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 4 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2020 nessuno lo sa? 😭 la mia sanita' mentale potrebbe risentirne a breve 😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 4 Aprile 2020 Condividi Inviato 4 Aprile 2020 prova a vedere qui (verso il fondo parla di cura) https://drmrehorst.blogspot.com/2017/08/setting-up-3d-printers-origin.html 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.