Vai al contenuto

wasp 2040 upgrade

Daryl

Messaggi raccomandati

salve a tutti 

per me è la prima volta che scrivo su un forum per cui perdonatemi se magari faccio qualche cavolata.

vi scrivo per chiedervi se avete notizie in merito alla sostituzione di parti di una wasp 2040

ho contattato il supporto tecnico wasp che mi ha preventivato la sostituzione dell'estrusore della scheda madre e di altri pezzi e pezzettini 

(considerate che la mia ha quasi 10 anni) l'ho acquistata ad un prezzo ridicolo rispetto al nuovo.

Detto ciò il preventivo è di circa 900 € la verità e che sicuramente la scheda la dovrò comprare originale ma per ciò che concerne il kit estrusione mi chiedevo 

se potevo utilizzare qualcosa di compatibile visto che l'originale costa circa 180€

vi ringrazio anticipatamente delle risposte che mi darete

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...