suunto69 Inviato 4 Aprile 2020 Condividi Inviato 4 Aprile 2020 oggi ho ripreso a stampare dopoo un po di mesi, ma ho avuto una delusione , ho una geeetech a10m ho stampato due cubi da 10mm il risultato (vedi foto) e stato scadente, cosa sarà successo grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 4 Aprile 2020 Condividi Inviato 4 Aprile 2020 3 ore fa, suunto69 dice: oggi ho ripreso a stampare dopoo un po di mesi, ma ho avuto una delusione , ho una geeetech a10m ho stampato due cubi da 10mm il risultato (vedi foto) e stato scadente, cosa sarà successo grazie Nozzle intasato? Flusso mal regolato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
suunto69 Inviato 5 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2020 come posso risolvere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 5 Aprile 2020 Condividi Inviato 5 Aprile 2020 47 minuti fa, suunto69 dice: come posso risolvere? qui in alto trovi le guide per la calibrazione completa, dagli assi al flusso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
suunto69 Inviato 5 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2020 una domanda ho un doppio estrusore , come indico al gcode di far muovere 1 o 2? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 5 Aprile 2020 Condividi Inviato 5 Aprile 2020 2 ore fa, suunto69 dice: una domanda ho un doppio estrusore , come indico al gcode di far muovere 1 o 2? grazie Lo dovresti aver impostato nello slicer che usi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
suunto69 Inviato 5 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2020 ho letto la guida, ma il valore 96,6 a cosa si riferisce? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 5 Aprile 2020 Condividi Inviato 5 Aprile 2020 1 ora fa, suunto69 dice: ho letto la guida, ma il valore 96,6 a cosa si riferisce? 96,6 di cosa? dove sta scritto, su quale campo.... io sto qui a casa mia non vedo il tuo monitor non ho la più pallida idea di quel che vedi tu e su che programma/guida soprattutto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
suunto69 Inviato 5 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2020 per il valore 96.6 ho risolto e stata una mia svista, ho settato gli estrusori ho stampato un cubo da 20mm ha rispettato le misure ma da dove poggia sul piatto non è uscito bene allego foto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 5 Aprile 2020 Condividi Inviato 5 Aprile 2020 1 ora fa, suunto69 dice: per il valore 96.6 ho risolto e stata una mia svista, ho settato gli estrusori ho stampato un cubo da 20mm ha rispettato le misure ma da dove poggia sul piatto non è uscito bene allego foto mi sembra tu sia ancora alto sul piatto, livella meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.