suunto69 Inviato 6 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2020 ho sistemato il piatto, decisamente migliorata, altri consigli? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 6 Aprile 2020 Condividi Inviato 6 Aprile 2020 per il momento nessuno, stampa qualcosa che ti interessa e dicci come va... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 7 Aprile 2020 Condividi Inviato 7 Aprile 2020 Il 6/4/2020 at 09:45, suunto69 dice: ho sistemato il piatto, decisamente migliorata, altri consigli? Il jerk a quanto lo hai perchè mi sembra alto, quegli spigoli son troppo spigolosi ahahahahahaah Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
suunto69 Inviato 8 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2020 22 ore fa, Basilietto dice: Il jerk a quanto lo hai perchè mi sembra alto, quegli spigoli son troppo spigolosi ahahahahahaah questa e la velocità impostata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 8 Aprile 2020 Condividi Inviato 8 Aprile 2020 1 ora fa, suunto69 dice: questa e la velocità impostata Che slicer sarebbe questo? Comunque quel 80 è eccessivo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
suunto69 Inviato 8 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2020 uso Simplify3D Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 8 Aprile 2020 Condividi Inviato 8 Aprile 2020 Non so se s3d gestisce lo jerkAnycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 8 Aprile 2020 Condividi Inviato 8 Aprile 2020 2 ore fa, suunto69 dice: uso Simplify3D Lungi Simplify 😂😂😂😂, oltre ad essere a pagamento non mi piace 😂😂😂😂 2 ore fa, marcottt dice: Non so se s3d gestisce lo jerk Anycubic kossel linear plus, Inviato utilizzando Tapatalk Può sempre gestirlo dal codice G avvio della macchina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
suunto69 Inviato 8 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2020 2 ore fa, Basilietto dice: Lungi Simplify 😂😂😂😂, oltre ad essere a pagamento non mi piace 😂😂😂😂 Può sempre gestirlo dal codice G avvio della macchina mi puoi spiegare come fare? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 8 Aprile 2020 Condividi Inviato 8 Aprile 2020 5 minuti fa, suunto69 dice: mi puoi spiegare come fare? grazie Nel codice di avvio della stampante inserisci questo all'inizio M205 X5 Y5 Z0.40 E5 ;Setup Jerk poi vedi se è poco quel 5 puoi portarlo a 10 ma non superare 20, già 10 è abbastanza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.