Killrob Inviato 8 Aprile 2020 Condividi Inviato 8 Aprile 2020 prego Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
suunto69 Inviato 9 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2020 penso di essere arrivato ad un buon punto , ho stampato un cubo da 20mm x 20mm, ha rispettato le misure , solo un piccolo problema (penso) dalla parte inferiore dove poggia sul piatto noto un piccolissimo difetto, può essere la temperarure del piatto? temperatura piatto 50, temperatura estrusore 210 consigli? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 9 Aprile 2020 Condividi Inviato 9 Aprile 2020 1 ora fa, suunto69 dice: penso di essere arrivato ad un buon punto , ho stampato un cubo da 20mm x 20mm, ha rispettato le misure , solo un piccolo problema (penso) dalla parte inferiore dove poggia sul piatto noto un piccolissimo difetto, può essere la temperarure del piatto? temperatura piatto 50, temperatura estrusore 210 consigli? La temperatura va anche bene, sempre con cura prova a diminuire la percentuale larghezza linea strato iniziale, dovresti averla al 100%, diminuiscila al 80/90% e vedi come va, calibra bene l'altezza del bed 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
suunto69 Inviato 9 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2020 Cita io uso simplify3d ho questi parametri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 9 Aprile 2020 Condividi Inviato 9 Aprile 2020 49 minuti fa, suunto69 dice: io uso simplify3d ho questi parametri Mi ero dimenticato che tu, o un altro boooo, utilizzi simplify, prova a correggere ampiezza del primo layer portandolo al 100%, se la larghezza della linea è più larga devi fare il contrario ossia aumentarlo, tipo 140/150% Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
suunto69 Inviato 11 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2020 pian pianino la sto configurando al meglio grazie a voi, al filo ho il rilevatore, ma non so come fare per abilitarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 11 Aprile 2020 Condividi Inviato 11 Aprile 2020 30 minuti fa, suunto69 dice: pian pianino la sto configurando al meglio grazie a voi, al filo ho il rilevatore, ma non so come fare per abilitarlo Cioè sensore di fine filamento? In quel caso devi attivarlo su marlin Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
suunto69 Inviato 11 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2020 si sensore di fine filamento mi puoi dire come fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 11 Aprile 2020 Condividi Inviato 11 Aprile 2020 58 minuti fa, suunto69 dice: si sensore di fine filamento mi puoi dire come fare? Non ce l'ho e sinceramente non mi sono mai preoccupato di questo, dovresti aspettare qualcuno che lo abbia per dirti cosa devi decommentare su marlin. Che marlin stai utilizzando? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
suunto69 Inviato 12 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2020 1.1.8 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.