akita Inviato 5 Aprile 2020 Inviato 5 Aprile 2020 Ciao ragazzi, sono nuovo della stampa 3d, ho trovato un'occasione su GearBest, e preso dalla foga ho acquistato una Chiron, che mi deve arrivare. In contemporanea... una persona mi dice che è una stampante che da un sacco di problemi e che stampa male... La cosa mi ha messo ansia.. qualcuno mi sa dire se ho fatto una cazzata o no? Grazie mille. Cita
marcottt Inviato 5 Aprile 2020 Inviato 5 Aprile 2020 Non ho esperienza diretta... Ma non l'ho sentito dire in giro... Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita
mv-agusta Inviato 18 Aprile 2020 Inviato 18 Aprile 2020 ciao io ho sentito che è una stampante che va molto bene... a proposito la vorrei prendere anche io... mi potresti dare info su dove comprarla? grazie Cita
akita Inviato 22 Aprile 2020 Autore Inviato 22 Aprile 2020 scusa se rispondo ora. Io l'ho presa su Gear best, magazzino rep, Ceca.... ti arriva in neanche una settimana, e se sai aspettare le occasioni la scontano del 45%. Ora mii trovo bene, con il PLA originale dato nella confezione, ho subito stampato alla grande. Con altri fili ho tribulato, ma è dovuto alla mia inesperienza. Cmq sia, hoo fatto l'upgrade montando un tendicinghia sull'asse x e ora sto preparando un upgrade per il raffreddamento, che puoi vedere qua. https://www.thingiverse.com/thing:3842566 dicono che migliori sensibilmente le stampe. ciaoo Cita mv-agusta Cita
Shula87 Inviato 28 Maggio 2020 Inviato 28 Maggio 2020 Il 22/4/2020 at 16:24, akita dice: Ciao la sto osservando anche io su Gear best da poco tempo, vedo che è a 391,80 come è come prezzo sono molto indeciso se procedere all'acquisto, scusa se rispondo ora. Io l'ho presa su Gear best, magazzino rep, Ceca.... ti arriva in neanche una settimana, e se sai aspettare le occasioni la scontano del 45%. Ora mii trovo bene, con il PLA originale dato nella confezione, ho subito stampato alla grande. Con altri fili ho tribulato, ma è dovuto alla mia inesperienza. Cmq sia, hoo fatto l'upgrade montando un tendicinghia sull'asse x e ora sto preparando un upgrade per il raffreddamento, che puoi vedere qua. https://www.thingiverse.com/thing:3842566 dicono che migliori sensibilmente le stampe. ciaoo Cita
Basilietto Inviato 10 Agosto 2020 Inviato 10 Agosto 2020 Ciao @akita, ti posso chiedere quanto tempo ci mette il bed della chiron a raggiungere la temperatura di 110 gradi? Grazie Cita
akita Inviato 10 Agosto 2020 Autore Inviato 10 Agosto 2020 49 minuti fa, Basilietto dice: Ciao @akita, ti posso chiedere quanto tempo ci mette il bed della chiron a raggiungere la temperatura di 110 gradi? Grazie Bella domanda.... non l'ho mai portato a 110... che c vuoi fare? cuocere gli spiedini? Dai ora provo e vediamo che succede. 1 Cita
akita Inviato 10 Agosto 2020 Autore Inviato 10 Agosto 2020 1 ora fa, Basilietto dice: Ciao @akita, ti posso chiedere quanto tempo ci mette il bed della chiron a raggiungere la temperatura di 110 gradi? Grazie E' arrivato a 106° in 7 minuti...oltre non è andato, fermo a 106 Cita
Basilietto Inviato 10 Agosto 2020 Inviato 10 Agosto 2020 54 minuti fa, akita dice: Bella domanda.... non l'ho mai portato a 110... che c vuoi fare? cuocere gli spiedini? Dai ora provo e vediamo che succede. Ahahahah, no è che devo decidere se acquistare quel bed oppure uno siliconato 220V. Le temperature così alte mi servono per stampare Asa. Cmq grazie, 7 minuti sono buoni. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.