Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Un altra domanda @akita, sempre se non ti disturbo, ce la faresti a darmi le misure dei fori che ha il bed? I fori dove poi si alloggiano le viti da agganciare al sottopiatto.... Mi confermeresti (interasse) 380x320 (380 la parte frontale).... Grazie mille

Inviato
7 ore fa, Basilietto dice:

Un altra domanda @akita, sempre se non ti disturbo, ce la faresti a darmi le misure dei fori che ha il bed? I fori dove poi si alloggiano le viti da agganciare al sottopiatto.... Mi confermeresti (interasse) 380x320 (380 la parte frontale).... Grazie mille

tieni presente che ho misurato con il metro....quindi mi puo essere sfuggito 1 mm... ma dubito.

Frontalmente  375

laterale 300

nessun disturbo, chiedi cio che vuoi

Inviato
2 ore fa, akita dice:

tieni presente che ho misurato con il metro....quindi mi puo essere sfuggito 1 mm... ma dubito.

Frontalmente  375

laterale 300

nessun disturbo, chiedi cio che vuoi

Grazie molto gentile

• Like 1
  • 2 mesi dopo...
Inviato
Il 22/4/2020 at 16:24, akita dice:

scusa se rispondo ora.

Io l'ho presa su Gear best, magazzino rep, Ceca.... ti arriva in neanche una settimana, e se sai aspettare le occasioni la scontano del 45%.

Ora mii trovo bene, con il PLA originale dato nella confezione, ho subito stampato  alla grande. Con altri fili ho tribulato, ma è dovuto alla mia inesperienza.

Cmq sia, hoo fatto l'upgrade montando un tendicinghia sull'asse x

e ora sto preparando un upgrade per il raffreddamento, che puoi vedere qua.

https://www.thingiverse.com/thing:3842566

dicono che migliori sensibilmente le stampe.

ciaoo

Bellissimo, complimenti!

• Like 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...