Basilietto Inviato 12 Agosto 2020 Inviato 12 Agosto 2020 Un altra domanda @akita, sempre se non ti disturbo, ce la faresti a darmi le misure dei fori che ha il bed? I fori dove poi si alloggiano le viti da agganciare al sottopiatto.... Mi confermeresti (interasse) 380x320 (380 la parte frontale).... Grazie mille Cita
akita Inviato 12 Agosto 2020 Autore Inviato 12 Agosto 2020 7 ore fa, Basilietto dice: Un altra domanda @akita, sempre se non ti disturbo, ce la faresti a darmi le misure dei fori che ha il bed? I fori dove poi si alloggiano le viti da agganciare al sottopiatto.... Mi confermeresti (interasse) 380x320 (380 la parte frontale).... Grazie mille tieni presente che ho misurato con il metro....quindi mi puo essere sfuggito 1 mm... ma dubito. Frontalmente 375 laterale 300 nessun disturbo, chiedi cio che vuoi Cita
Basilietto Inviato 12 Agosto 2020 Inviato 12 Agosto 2020 2 ore fa, akita dice: tieni presente che ho misurato con il metro....quindi mi puo essere sfuggito 1 mm... ma dubito. Frontalmente 375 laterale 300 nessun disturbo, chiedi cio che vuoi Grazie molto gentile 1 Cita
Claudio Zapparata Inviato 23 Ottobre 2020 Inviato 23 Ottobre 2020 Il 22/4/2020 at 16:24, akita dice: scusa se rispondo ora. Io l'ho presa su Gear best, magazzino rep, Ceca.... ti arriva in neanche una settimana, e se sai aspettare le occasioni la scontano del 45%. Ora mii trovo bene, con il PLA originale dato nella confezione, ho subito stampato alla grande. Con altri fili ho tribulato, ma è dovuto alla mia inesperienza. Cmq sia, hoo fatto l'upgrade montando un tendicinghia sull'asse x e ora sto preparando un upgrade per il raffreddamento, che puoi vedere qua. https://www.thingiverse.com/thing:3842566 dicono che migliori sensibilmente le stampe. ciaoo Bellissimo, complimenti! 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.