d.proietto Inviato 5 Aprile 2020 Condividi Inviato 5 Aprile 2020 Ciao a tutti, vorrei stampare questo paralume che ho modellato e vi chiedo: come faccio a stamparlo senza doverlo necessariamente riempirlo con il supporto? O in generale, come si realizza la stampa di un oggetto cavo con la stampa filamento? ho provato anche a farlo in due pezzi ma con scarsi risultati Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 5 Aprile 2020 Condividi Inviato 5 Aprile 2020 se puoi eliminare o riprogettare il pirolino sopra la stampi rovesciata e potresti usare supporti solo x le farfalle. ma aspetta i più esperti. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 5 Aprile 2020 Condividi Inviato 5 Aprile 2020 Se puoi mettere il pirolino all'interno potresti provare a stamparlo appoggiato sulla base più piccola. Addirittura io rischierei senza appoggi. Ma come dice @hokuro aspetta un parere dai più esperti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 5 Aprile 2020 Condividi Inviato 5 Aprile 2020 Che poi.... Di quel pirulino sei sicuro? Forse è più bello all'interno e stampi rovesciato Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 5 Aprile 2020 Condividi Inviato 5 Aprile 2020 o il pirulino lo fai ad incastro e lo stampi a parte così stampi dalla parte piu piccola Ciaoo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 6 Aprile 2020 Condividi Inviato 6 Aprile 2020 22 ore fa, gregorio56sm dice: Addirittura io rischierei senza appoggi. senza supporti non può fare le farfalle, la parte centrale alta sarebbe nel vuoto. da valutare anche che lampada ci vada dentro (immagino led) che col top chiuso il calore sfoga solo dai fianchi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 6 Aprile 2020 Condividi Inviato 6 Aprile 2020 40 minuti fa, hokuro dice: senza supporti non può fare le farfalle, la parte centrale alta sarebbe nel vuoto. da valutare anche che lampada ci vada dentro (immagino led) che col top chiuso il calore sfoga solo dai fianchi Una volta le farfalle venivano nello stomaco... adesso sui paralumi... come cambiano i tempi 🤣🤣🤣 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.