loarri Inviato 7 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2020 ah grazie mille ! Guarda non so che dire sul filamento...però per me è una grande delusione. L'ho comprato settimana scorsa (bianco, PLA+) aperto e usato; il filo continua a incastrarsi tra se stesso e ho già rotto 4 volte l'attacco del braccetto (stampato) orizzontale che tiene teso il filamento. 4 volte!! E' un disastro: bisogna guardarlo a vista perchè dopo un po si incastra 😞 Meglio geeetech per me. Magari sono stato sfortunato. ciao e grazie mille per i consigli! Lorenzo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valfus Inviato 7 Aprile 2020 Condividi Inviato 7 Aprile 2020 4 ore fa, loarri dice: filo continua a incastrarsi tra se stesso Se si continua ad incastrarsi, cose che è successo anche a me, prendi il capo che esce dal rocchetto del filamento e farlo passare da sotto una spira che lo tiene incastrato mentre gira. Spero che mi sono spiegato bene. Vedrai che andrà tutto bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loarri Inviato 7 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2020 ok grazie mille!!!ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loarri Inviato 29 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2020 ciao volevo dire che grazie all'ultimo suggerimento di Valfus la cosa è andata a posto !! grazie mille per il vostro aiuto!ciao,Lorenzo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valfus Inviato 29 Maggio 2020 Condividi Inviato 29 Maggio 2020 ciao volevo dire che grazie all'ultimo suggerimento di Valfus la cosa è andata a posto !! grazie mille per il vostro aiuto!ciao,LorenzoUn piacere aiutare. Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Meldro Inviato 29 Maggio 2020 Condividi Inviato 29 Maggio 2020 Il 7/4/2020 at 12:37, valfus dice: Se si continua ad incastrarsi, cose che è successo anche a me, prendi il capo che esce dal rocchetto del filamento e farlo passare da sotto una spira che lo tiene incastrato mentre gira. Spero che mi sono spiegato bene. Vedrai che andrà tutto bene. Volevo provare questa cosa, perchè mi sta capitando, ma non ho capito di preciso l'operazione da fare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valfus Inviato 29 Maggio 2020 Condividi Inviato 29 Maggio 2020 Volevo provare questa cosa, perchè mi sta capitando, ma non ho capito di preciso l'operazione da fare.Questa cosa è purtroppo fastidiosissima in quanto a volte potrebbe fermare stampe che altrimenti andrebbero benissimo. È una o più spire che sono passate sopra alla spira che ha il capo che va all'estrusore. Quindi prendi il rocchetto. Prendi il capo e lo fai scorrere sotto la spira che lo tiene sotto. In modo da liberarlo. Questo problema accade perché quando togliamo il filamento dalla stampante potrebbe capitare che qualche spira vada sopra a quella con il capo. Quindi quando andiamo a rimettere il rocchetto se non controlliamo prima questa cosa potrebbe capitare il fattaccio. Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.