Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Problemi di stampa

Ho una Anycubic i3 che mi sta dando problemi con le stampe, so per certo che il problema è relativo alla preparazione del file, solo vorrei capire meglio il problema. Negli ultimi 3 pezzi estrusi si riesce a notare la struttura interna, dando uno sgradevole effetto 3d (al tatto quasi non si sente però così non riesco più fare pezzi lisci). Questo problema è saltato fuori da quando ho attivato l'opzione stiramento. Ho cambiato pc, quindi con impostazioni diverse ma il problema si presenta lo stesso. ho provato a cercare ma niente, a parere mio sembra che lo spessori delle pareti siano troppo sottili. Qualcuno riesce a dirmi qualcosa ?

WhatsApp Image 2020-04-05 at 23.09.00.jpeg

Inviato
Il 5/4/2020 at 23:11, Franciotts dice:

Problemi di stampa

Ho una Anycubic i3 che mi sta dando problemi con le stampe, so per certo che il problema è relativo alla preparazione del file, solo vorrei capire meglio il problema. Negli ultimi 3 pezzi estrusi si riesce a notare la struttura interna, dando uno sgradevole effetto 3d (al tatto quasi non si sente però così non riesco più fare pezzi lisci). Questo problema è saltato fuori da quando ho attivato l'opzione stiramento. Ho cambiato pc, quindi con impostazioni diverse ma il problema si presenta lo stesso. ho provato a cercare ma niente, a parere mio sembra che lo spessori delle pareti siano troppo sottili. Qualcuno riesce a dirmi qualcosa ?

WhatsApp Image 2020-04-05 at 23.09.00.jpeg

Aumenta gli strati superiori a 4 o 5 e togli lo stiramento 

Inviato
14 ore fa, marcottt dice:

Possono essere pochi 2 per nascondere infill

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

ma quello in foto non è la parte superiore del modello? 

Inviato
1 ora fa, marcottt dice:

A boh io ho capito fosse un fianco...

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

Cura ti fa la stiratura solo sulla faccia superiore, serve appunto a stirare con una passata leggera e continua le facce superiori

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...