Maury65 Inviato 6 Aprile 2020 Condividi Inviato 6 Aprile 2020 Buongiorno. Chi mi sa dire come si fa il reset della stampante geeetech i3 pro? Mi esce M999😭 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 6 Aprile 2020 Condividi Inviato 6 Aprile 2020 4 ore fa, Maury65 dice: Buongiorno. Chi mi sa dire come si fa il reset della stampante geeetech i3 pro? Mi esce M999😭 reset? in che senso? m999 è un errore spesso causato da una perdita improvvisa di temperatura durante la stampa data da un difetto nel sensore o da una connessione lenta quindi controlla il sensore dell'hot end Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maury65 Inviato 6 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2020 Grazie ci provo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maury65 Inviato 7 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2020 Ad ogni modo essendo nuovo in questo settore sentivo dire di fare un reset. Ma appunto non conosco la procedura eventuale. La mia stampante è una geeetech i3 pro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.