giorgio706 Inviato 6 Aprile 2020 Condividi Inviato 6 Aprile 2020 salve, sono nuovo del forum,preciso subito che suono nuovo nel campo delle stampe 3d,spero di essere aiutato con qualche consiglio. Praticamente ho acquistato un anycubic kossel plus,ho fatto tutte le calibrazioni automatiche ma l' ugello al momento della stampa mi schiacia il pla sdruscia sul piano ho provato a calibrare tutto ma non va',sdruscia da una parte e dal altra e troppo alta,e quindi si stacca o si curva il pezzo. Consigli? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 6 Aprile 2020 Condividi Inviato 6 Aprile 2020 come fai la procedura di calibrazione ? hai salvato la configurazione dopo i vari passi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 8 Aprile 2020 Condividi Inviato 8 Aprile 2020 discussione spostata nella sezione apposita Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 8 Aprile 2020 Condividi Inviato 8 Aprile 2020 Il 6/4/2020 at 17:08, giorgio706 dice: salve, sono nuovo del forum,preciso subito che suono nuovo nel campo delle stampe 3d,spero di essere aiutato con qualche consiglio. Praticamente ho acquistato un anycubic kossel plus,ho fatto tutte le calibrazioni automatiche ma l' ugello al momento della stampa mi schiacia il pla sdruscia sul piano ho provato a calibrare tutto ma non va',sdruscia da una parte e dal altra e troppo alta,e quindi si stacca o si curva il pezzo. Consigli? Ci spieghi com'è questa calibrazione automatica? Hai il BLTouch o cosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.