FoNzY Inviato 7 Aprile 2020 Condividi Inviato 7 Aprile 2020 Adesso, Menny dice: SUNLU ho il tuo stesso petg ed ho notato che è molto poco scorrevole ho provato anche a 250 ed ho ottenuto un risultato buono ma è comunque molto meno scorrevole di altri petg prova a diminuire il flusso come ultimo tentativo oppure cambia marca Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 7 Aprile 2020 Condividi Inviato 7 Aprile 2020 Anche io ho avuto problemi, il petg è molto ma molto viscoso, avevo la gola all metal e l'ho dovuto togliere e tornare a quella con la gola con il tpfe, altrimenti scattava perché si incastra nella gola, ti ho chiesto il tipo di stampante perché con il bowden è facile avere problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 7 Aprile 2020 Condividi Inviato 7 Aprile 2020 2 ore fa, Joker78 dice: Anche io ho avuto problemi, il petg è molto ma molto viscoso, avevo la gola all metal e l'ho dovuto togliere e tornare a quella con la gola con il tpfe, altrimenti scattava perché si incastra nella gola, ti ho chiesto il tipo di stampante perché con il bowden è facile avere problemi. io consiglio la gola full metal solo se si usa un direct, con il bowden la full metal da solo problemi, come riporta giustamente l'amico Joker78. Però mi pare molto strana la faccenda, io uso solo petg di sunlu ed addirittura lo stampo a 225 con ottimi risultati sia di robustezza che di estetica. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.