Killrob Inviato 6 Aprile 2020 Condividi Inviato 6 Aprile 2020 Visto il proliferare di gente che acquista le stampanti a resina metto qui il famoso file di parametri per una buona parte delle resine in commercio. Alcuni di questi parametri li ho provati personalmente adattandoli alla mia temperatura ambiente, dovrete fare altrettanto, questi parametri non vi faranno stampare magicamente al primo colpo se li utilizzerete, sono solo una base di partenza per cominciare a capire le varie resine come si comportano. La vera base è livellare il piano, tenere privo di residui solidi la vaschetta, dotare il pezzo di supporti adeguati. Grazie a tutti Ho eliminato il file excel perché il secondo post ha il link ad un file online che è sempre tenuto aggiornato. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico Sartori Inviato 2 Luglio 2020 Condividi Inviato 2 Luglio 2020 Lista parametri resine sempre aggiornato 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 10 Febbraio 2021 Condividi Inviato 10 Febbraio 2021 @Killrob La lista sopracitata si riferisce solo ed esclusivamente a stampanti con schermo RGB per le MONO (schermo monocromatico) non è attendibile Provate a vedere come cambiano i parametri tra i due diversi tipi di schermi nel file allegato. Copia di ELEGOO Resin Settings on Mars _ Mars Pro _ Mars 2 Pro _ Saturn (Official).pdf Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 10 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2021 2 ore fa, Tomto ha scritto: @Killrob La lista sopracitata si riferisce solo ed esclusivamente a stampanti con schermo RGB per le MONO (schermo monocromatico) non è attendibile Provate a vedere come cambiano i parametri tra i due diversi tipi di schermi nel file allegato. Copia di ELEGOO Resin Settings on Mars _ Mars Pro _ Mars 2 Pro _ Saturn (Official).pdf 77 kB · 1 download Ok allora cambio il titolo e vedremo di andare a cercare una tabella per le mono 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 10 Febbraio 2021 Condividi Inviato 10 Febbraio 2021 Adesso, Killrob ha scritto: Ok allora cambio il titolo e vedremo di andare a cercare una tabella per le mono Io per ora ho trovato questo link ci sono i paranetri per le Mars e relative resine. Nel link ci sono i profili ufficiali e quelli non ufficiali della community Per le anycubic consiglieri di fare il test R.E.R.F scaricabile dal sito del produttore 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.