Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve, ho una stampante HP color 3d, questa funziona benissimo con windows 7, ma per necessità hardware ho formattato e reinstallato tutto con windows 10.

Qualcuno sa dirmi dove poter trovare i driver per windows 10?....Io ho i driver per windows 7, questi si installano ma non riescono a vedere la stampante mi dice stampante non connessa, nonostante inserisca l'Ip di rete corretto della stampante.....credo che sia un problema del driver (driver che peraltro e come un piccolo programma che ti fa vedere i solidi da prototipare settare le preferenze ed inviare tutto alla stampante).......per chiunque sia in grado di aiutarmi gli sono grato........

Inviato
12 ore fa, Genesi dice:

Salve, ho una stampante HP color 3d, questa funziona benissimo con windows 7, ma per necessità hardware ho formattato e reinstallato tutto con windows 10.

Qualcuno sa dirmi dove poter trovare i driver per windows 10?....Io ho i driver per windows 7, questi si installano ma non riescono a vedere la stampante mi dice stampante non connessa, nonostante inserisca l'Ip di rete corretto della stampante.....credo che sia un problema del driver (driver che peraltro e come un piccolo programma che ti fa vedere i solidi da prototipare settare le preferenze ed inviare tutto alla stampante).......per chiunque sia in grado di aiutarmi gli sono grato........

Questo è un forum di stampanti 3D non di inkjet o toner 😁

Inviato

La mia è una stampante 3D!

si a la mia non e la jet fusion ma hp color 3D.....la serie precedente....

12 ore fa, FoNzY dice:

quindi pur avendo una stampante che costa come un appartamento l'assistenza hp ti "abbandona" al punto che ti ritrovi a chiedere aiuto sul forum di stampa 3d? 😅

comunque ecco qui i tutti i driver per la stampante:

https://support.hp.com/it-it/drivers/selfservice/hp-jet-fusion-500-3d-printer-series/21430573/model/21430578

• Like 1
Inviato
1 ora fa, Genesi dice:

se la tua stampante è questa: "Stampante a colori 3D HP DesignJet"

non fanno i driver per windows 10, la stampante non è compatibile con questo sistema operativo

Inviato
3 ore fa, Genesi dice:

mi spiace di non aver compreso... non sapevo che anche HP facesse stampanti 3D, chiedo venia e mi cospargo umilmente il capo di cenere.

• Like 1
Inviato
mi spiace di non aver compreso... non sapevo che anche HP facesse stampanti 3D, chiedo venia e mi cospargo umilmente il capo di cenere.
[emoji23]

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

• Haha 1
Inviato

vedevo che era prodotta da stratasys e rimarchiata hp.

essendo un prodotto 2010 dubito che entrambe abbiano speso soldi per aggiornare i driver.

Forse è più facile utilizzare un win7 virtuale installato sul tuo win 10.

Inviato
Il 7/4/2020 at 22:21, jno dice:

vedevo che era prodotta da stratasys e rimarchiata hp.

essendo un prodotto 2010 dubito che entrambe abbiano speso soldi per aggiornare i driver.

Forse è più facile utilizzare un win7 virtuale installato sul tuo win 10.

mi sa che hai ragione e l°unico modo.....

Inviato
Il 6/4/2020 at 23:30, Genesi dice:

ma tu la vuoi usare in rete ? si collega in usb ? settarla prima in usb, poi fare il settaggio in rete dandogli l'ip? mboh dico io....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...