Genesi Inviato 6 Aprile 2020 Inviato 6 Aprile 2020 Salve, ho una stampante HP color 3d, questa funziona benissimo con windows 7, ma per necessità hardware ho formattato e reinstallato tutto con windows 10. Qualcuno sa dirmi dove poter trovare i driver per windows 10?....Io ho i driver per windows 7, questi si installano ma non riescono a vedere la stampante mi dice stampante non connessa, nonostante inserisca l'Ip di rete corretto della stampante.....credo che sia un problema del driver (driver che peraltro e come un piccolo programma che ti fa vedere i solidi da prototipare settare le preferenze ed inviare tutto alla stampante).......per chiunque sia in grado di aiutarmi gli sono grato........ Cita
FoNzY Inviato 6 Aprile 2020 Inviato 6 Aprile 2020 2 ore fa, Genesi dice: Qualcuno sa dirmi dove poter trovare i driver per windows 10? quindi pur avendo una stampante che costa come un appartamento l'assistenza hp ti "abbandona" al punto che ti ritrovi a chiedere aiuto sul forum di stampa 3d? 😅 comunque ecco qui i tutti i driver per la stampante: https://support.hp.com/it-it/drivers/selfservice/hp-jet-fusion-500-3d-printer-series/21430573/model/21430578 2 Cita
Killrob Inviato 7 Aprile 2020 Inviato 7 Aprile 2020 12 ore fa, Genesi dice: Salve, ho una stampante HP color 3d, questa funziona benissimo con windows 7, ma per necessità hardware ho formattato e reinstallato tutto con windows 10. Qualcuno sa dirmi dove poter trovare i driver per windows 10?....Io ho i driver per windows 7, questi si installano ma non riescono a vedere la stampante mi dice stampante non connessa, nonostante inserisca l'Ip di rete corretto della stampante.....credo che sia un problema del driver (driver che peraltro e come un piccolo programma che ti fa vedere i solidi da prototipare settare le preferenze ed inviare tutto alla stampante).......per chiunque sia in grado di aiutarmi gli sono grato........ Questo è un forum di stampanti 3D non di inkjet o toner 😁 Cita
Genesi Inviato 7 Aprile 2020 Autore Inviato 7 Aprile 2020 La mia è una stampante 3D! si a la mia non e la jet fusion ma hp color 3D.....la serie precedente.... 12 ore fa, FoNzY dice: quindi pur avendo una stampante che costa come un appartamento l'assistenza hp ti "abbandona" al punto che ti ritrovi a chiedere aiuto sul forum di stampa 3d? 😅 comunque ecco qui i tutti i driver per la stampante: https://support.hp.com/it-it/drivers/selfservice/hp-jet-fusion-500-3d-printer-series/21430573/model/21430578 si a la mia non e la jet fusion ma hp color 3D.....la serie precedente.... 1 Cita
FoNzY Inviato 7 Aprile 2020 Inviato 7 Aprile 2020 1 ora fa, Genesi dice: La mia è una stampante 3D! si a la mia non e la jet fusion ma hp color 3D.....la serie precedente.... se la tua stampante è questa: "Stampante a colori 3D HP DesignJet" non fanno i driver per windows 10, la stampante non è compatibile con questo sistema operativo Cita
Killrob Inviato 7 Aprile 2020 Inviato 7 Aprile 2020 3 ore fa, Genesi dice: La mia è una stampante 3D! si a la mia non e la jet fusion ma hp color 3D.....la serie precedente.... si a la mia non e la jet fusion ma hp color 3D.....la serie precedente.... mi spiace di non aver compreso... non sapevo che anche HP facesse stampanti 3D, chiedo venia e mi cospargo umilmente il capo di cenere. 1 Cita
marcottt Inviato 7 Aprile 2020 Inviato 7 Aprile 2020 mi spiace di non aver compreso... non sapevo che anche HP facesse stampanti 3D, chiedo venia e mi cospargo umilmente il capo di cenere.[emoji23]Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 Cita
jno Inviato 7 Aprile 2020 Inviato 7 Aprile 2020 vedevo che era prodotta da stratasys e rimarchiata hp. essendo un prodotto 2010 dubito che entrambe abbiano speso soldi per aggiornare i driver. Forse è più facile utilizzare un win7 virtuale installato sul tuo win 10. Cita
Genesi Inviato 11 Aprile 2020 Autore Inviato 11 Aprile 2020 Il 7/4/2020 at 22:21, jno dice: vedevo che era prodotta da stratasys e rimarchiata hp. essendo un prodotto 2010 dubito che entrambe abbiano speso soldi per aggiornare i driver. Forse è più facile utilizzare un win7 virtuale installato sul tuo win 10. mi sa che hai ragione e l°unico modo..... Cita
Marco66 Inviato 15 Aprile 2020 Inviato 15 Aprile 2020 Il 6/4/2020 at 23:30, Genesi dice: Salve, ho una stampante HP color 3d, questa funziona benissimo con windows 7, ma per necessità hardware ho formattato e reinstallato tutto con windows 10. Qualcuno sa dirmi dove poter trovare i driver per windows 10?....Io ho i driver per windows 7, questi si installano ma non riescono a vedere la stampante mi dice stampante non connessa, nonostante inserisca l'Ip di rete corretto della stampante.....credo che sia un problema del driver (driver che peraltro e come un piccolo programma che ti fa vedere i solidi da prototipare settare le preferenze ed inviare tutto alla stampante).......per chiunque sia in grado di aiutarmi gli sono grato........ ma tu la vuoi usare in rete ? si collega in usb ? settarla prima in usb, poi fare il settaggio in rete dandogli l'ip? mboh dico io.... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.